Ottavi Champions League 2013/2014. I sorteggi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Il psg però sempre squadre materasso oh... sono partiti dalla 4 fascia l'anno scorso e hanno sempre preso squadre ridicole... se non è corruzione di platini

Ma veramente... siamo arrivati al punto in cui Platini fa i suoi giochetti alla luce del sole, in tutti i sorteggi, senza pudore e senza vergogna.
E' veramente scandaloso che nessuno fermi questa mafia, evidentemente va bene così al sistema.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'Arsenal l'anno scorso è andata molto vicino ad eliminare il Bayern.
Sconfitta 3-1 in casa, vinse 2-0 in casa dei tedeschi con Gervinho, se non erro, vicino al terzo gol che avrebbe regalato la qualificazione negli ultimissimi minuti.
City-Barcellona fantastico. Il Barca potrebbe uscire, ma attenzione all'arbitro :fuma:
PSG come al solito sfortunato nei sorteggi, ma Platini non c'entra niente.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La mano di Figo comunque ha stafavorito il Real.. a loro lo Shalke, al Bayern l'Arsenal e al Barca il City... non vi puzza un po'? Platini sta scrivendo la "road to" la Decima?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
L'Arsenal l'anno scorso è andata molto vicino ad eliminare il Bayern.
Sconfitta 3-1 in casa, vinse 2-0 in casa dei tedeschi con Gervinho, se non erro, vicino al terzo gol che avrebbe regalato la qualificazione negli ultimissimi minuti.
City-Barcellona fantastico. Il Barca potrebbe uscire, ma attenzione all'arbitro :fuma:
PSG come al solito sfortunato nei sorteggi, ma Platini non c'entra niente.

per me l'Arsenal fa il colpaccio
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
La mano di Figo comunque ha stafavorito il Real.. a loro lo Shalke, al Bayern l'Arsenal e al Barca il City... non vi puzza un po'? Platini sta scrivendo la "road to" la Decima?

so solo che sti sorteggi sono tutti pilotati...Bayern-Arsenal e City-Barca porta ascolti Record
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Verosimilmente:
Barcellona
Manchester United
Atletico Madrid
Psg
Chelsea
Real Madrid
Borussia Dortmund
Bayern Monaco

Ho dei dubbi soltanto sul Barcellona e l'Atletico, per il resto credo non ci sia discussione a meno di sorprese.

sei ottimista sul milan se vedi l'atleltico
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il Barca è in calo si, io credo che con Messi in condizione il barca sia favorito, senza secondo me no. Il City tatticamente non è più lo scempio manciniano.
Concordo, con Pellegrini nel bene o nel male sono diventati una buona squadra. Con Mancini neanche i gironi di Champions superavano.
 
Alto
head>