Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

la multa è leggera fidati, un paio di mesi fa da noi uno mise una mano sulla spalla di un giocatore dagli spalti, 2 giornate di squalifica del campo.
    e sto parlando di b-2 non serie A

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Come sta andando? Se riesco ad organizarmi con dei miei amici quando non gioca il Milan mi piacerebbe passare almeno una volta, ma che giorno si gioca di solito?
    Cose che si possono/non si possono fare?

@Balto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Come sta andando? Se riesco ad organizarmi con dei miei amici quando non gioca il Milan mi piacerebbe passare almeno una volta, ma che giorno si gioca di solito?

@Balto
    cos'hai in mente di fare??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    cos'hai in mente di fare??
    Volevo capire come funzionano un po' le cose, dato che ho letto che si son dovuti pagare addirittura una multa non vorrei romper le palle "andando oltre" a gente che comunque si sta sbattendo per una cosa simpatica, quindi meglio sapere prima

Il fatto che si giochi in un palazzetto è buono perchè essendo in pochi riesci comunque a farti sentire, ma è limitativo per altre cose...

Bannato
    Volevo capire come funzionano un po' le cose, dato che ho letto che si son dovuti pagare addirittura una multa non vorrei romper le palle "andando oltre" a gente che comunque si sta sbattendo per una cosa simpatica, quindi meglio sapere prima

Il fatto che si giochi in un palazzetto è buono perchè essendo in pochi riesci comunque a farti sentire, ma è limitativo per altre cose...
    ah ok!pensavo dovessi sfogare la repressione in atto negli stadi nel loro palazzetto

comunque si sa qualcosa dei biglietti del derby?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ah ok!pensavo dovessi sfogare la repressione in atto negli stadi nel loro palazzetto

comunque si sa qualcosa dei biglietti del derby?
    Si potesse fare, perchè no..

Boh gli altri anni a st'ora eran già fuori

Bannato
    Si potesse fare, perchè no..

Boh gli altri anni a st'ora eran già fuori
    Infatti!!
    speriamo si riesca a riempire la curva

Senior Member

@Balto
    la squadra gioca alla palestra Aldo Giordani in via Cambini a Milano,la domenica pomeriggio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.