Osvaldo sulla mancata convocazione: "Ci sono rimasto male"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Pablo Daniel Osvaldo durante un'intervista rilasciata ai microfoni di 'Sky Sport24' ha parlato della sua mancata convocazione: "Ci sono rimasto male, facevo parte del gruppo azzurro da 2 anni e nell'ultima amichevole contro la Spagna ero persino titolare. Questa per me è stata un'annata particolare, ma Prandelli mi aveva sempre convocato e io rispondevo sul campo. Inoltre il Ct ci aveva fatto dei discorsi sull'importanza del gruppo della Nazionale: anche per questo ci sono rimasto male. Il gruppo era unito, ma devo riconoscere che chi è stato chiamato a livello di numeri se lo merita".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Meritata. Lo dicevo io che non bastava andare alla Juve per avere la sicurezza di essere convocati.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Convocare Osvaldo sarebbe equivalso a convocare Pazzini. Il Johnny Depp ne noaltri è scarso come pochi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Diciamo che in nazionale ha sempre fatto bene comunque, paga chiaramente una stagione dove ha giocato poco e male.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Tutti i torti però non li ha, in questi due anni è stato un pezzo importante e un po' di meriti per la qualificazione al Mondiale sono anche suoi. Ovvio che per la stagione che ha giocato la non convocazione sia più che giusta, e sono d'accordo con Prandelli nel non chiamarlo... però capisco il dispiacere.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Almeno è stato sincero dicendo che chi è stato chiamato al suo posto si merita la convocazione, non ha fatto polemica a differenza di altri :grande:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
L'errore è anche suo però eh.

La scorsa estate era vicino al Benfica, poi lui a diclinato ed è andato in inghilterra.

Furbo, andava in Portogallo e faceva caterve di gol + Europa League. E prandelli lo avrebbe convocato.

Ha scelto un campionato troppo difficile.
 
Alto
head>