Osvaldo:"Io sono forte. I gol arriveranno"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Di cervello è come Balotelli, ma è molto più scarso di lui.
Ai Mondiali purtroppo ci sarà al 100%. Io lo lascerei a casa.

Se continua a far pena non credo proprio. Prandelli già lo ha lasciato a casa l'estate scorsa nonostante avesse fatto 16 gol.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
e sto individuo è considerato imprescindibile da brandelli (come gelatino, giacchetta e mottarello), mentre cerci, verratti, immobile, destro, florenzi e tanti altri sono in discussione

rendetevi conto, e sto ct ce l'avremo ancora per 2 anni...

Brandelli è un allenatore senza ambizione, lo si vede dal rinnovo del contratto. Potrebbe benissimo andare ad allenare il M. Utd di turno, e invece
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
Un Matri infinitamente più montato...ha giocato bene solo in Spagna, per il resto fail continui: a Firenze dove stavano impugnando i forconi, a Bologna dove nessuno lo rimpiange e a Roma dove i forconi li hanno presi davvero per farlo sloggiare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Rimase a casa per il famoso codice etico, non certo perchè avesse fatto una pessima stagione.

Si, ma qua parliamo di uno che ha fatto 0 gol (ZERO). Anche se fosse un suo pupillo ha fatto davvero troppa pena per poter dare a Prandelli una scusa per convocarlo.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
ha il plus di tirare punizioni e rigori, per il resto è uguale... se parliamo di "testa" è anche peggio...

Seh vabbè dai, buonanotte.

La testa è uguale, magari anche i piedi e il talento. Santo dio ma come fai a mettere a parogone con uno che a 23 anni ha segnato più di 100 goal con i professionisti con uno che a 30 arriva a malapena a 90? Cioè io mi chiedo okay rispettare le opinioni, ma qui proprio si discute la realtà e l'intelligenza di tutti gli altri utenti!

Dov'è Dumbaghi quando serve :fuma:
 
Alto
head>