Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Amministratore L'avatar di Admin

Osti scarica Montella:"Indegni".

L'avventura di Montella alla Samp è ai titoli di coda. Il Ds Osti dopo il pesante ko contro il Genoa ha attaccato duramente l'allenatore parlando di squadra indegna e di campionato deludente.

Montella ha risposto:"Certe cose non si dovrebbero dire in pubblico. Io lavoro 18 ore al giorno. Poi se gli avversari sono più bravi gli faccio i complimenti. Non mi vergogno di questa sconfitta".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Fossi Osti mi farei un esame di coscienza. A Montella è stata offerta una rosa scandalosa infarcita di mezzi giocatori come Dodò, Alvarez, Cassano, Quagliarella, Silvestre...

Sinceramente pensavo che la Samp fosse la sua dimensione. L'ho sopravvalutato.

Scarsissimo e perdente dentro.

Ma attenzione perchè è l'allentore perfetto per questo Milan trash.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Fossi Osti mi fare un esame di coscienza. A Montella è stata offerta una rosa scandalosa infarcita di mezzi giocatori come Dodò, Alvarez, Cassano, Quagliarella, Silvestre...
    Ma hai bevuto ?

Sono tutti giocatori discontinui per una squadra da primi posti ma per una squadra come la Samp l'attacco è tanta roba. In difesa sì fanno abbastanza schifo ma con Miha e Zenga subivano molto meno.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Fossi Osti mi fare un esame di coscienza. A Montella è stata offerta una rosa scandalosa infarcita di mezzi giocatori come Dodò, Alvarez, Cassano, Quagliarella, Silvestre...
    Quoto...tutti ex giocatori. Aggiungi pure Ranocchia. Che schifo di squadra hanno??
    Comunque Montella non è scarso come allenatore, conosco cosa sa fare, a Catania ha trasformato una squadra normale in giocatori che giocavano a memoria.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma hai bevuto ?

Sono tutti giocatori discontinui per una squadra da primi posti ma per una squadra come la Samp l'attacco è tanta roba. In difesa sì fanno abbastanza schifo ma con Miha e Zenga subivano molto meno.
    secondo me hai bevuto tu Cassano?? Dodò?? Silvestre?? Ranocchia?? tanta roba??? ma in quale universo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    secondo me hai bevuto tu Cassano?? Dodò?? Silvestre?? Ranocchia?? tanta roba??? ma in quale universo
    Su Cassano è un discorso a parte, però hanno Alvarez e Quagliarella già, più Muriel (non un granchè, ma c'è di peggio). Dodò secondo me non è male, Silvestre e Ranocchia due cessi, come ho detto. Ma l'anno scorso non è che Mihajilovic avesse chissà cosa. Ha fatto molto peggio di Zenga eh.

Mi piacerebbe sentire un discorso motivazionale fatto da questo qui... Con gli occhiali arancioni e le scarpe fucsia.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma hai bevuto ?

Ma tanta roba dove? Quagliarella è stato cacciato a calci dal Torino, squadra attualmente all'undicesimo posto, quindi perché la Samp dovrebbe rendere più del Torino con un suo scarto? Alvarez è una sega immonda, dai e Cassano è praticamente un dopolavorista. Lascia perdere il blasone, attualmente pure l'attacco dell'Udinese piscia in testa a quello doriano.
    In difesa hanno perso Romagnoli ed è stato sostituito da Ranocchia, su, poi è arrivato quei fenomeno di Modibo Diakité, cacciato dal Frosinone retrocesso(!).
    L'unico reparto semi-decente è il centrocampo dove hanno Fernando e Soriano che sono giocatori da medio-alta classifica ma per il resto pietà.

Su Cassano è un discorso a parte, però hanno Alvarez e Quagliarella già, più Muriel (non un granchè, ma c'è di peggio). Dodò secondo me non è male, Silvestre e Ranocchia due cessi, come ho detto. Ma l'anno scorso non è che Mihajilovic avesse chissà cosa. Ha fatto molto peggio di Zenga eh.
    Mi sembra di ricordare che avesse Romagnoli..invece del cesso Ranocchia.

Ma tanta roba dove? Quagliarella è stato cacciato a calci dal Torino, squadra attualmente all'undicesimo posto, quindi perché la Samp dovrebbe rendere più del Torino con un suo scarto? Alvarez è una sega immonda, dai e Cassano è praticamente un dopolavorista. Lascia perdere il blasone, attualmente pure l'attacco dell'Udinese piscia in testa a quello doriano.
    In difesa hanno perso Romagnoli ed è stato sostituito da Ranocchia, su, poi è arrivato quei fenomeno di Modibo Diakité, cacciato dal Frosinone retrocesso(!).
    L'unico reparto semi-decente è il centrocampo dove hanno Fernando e Soriano che sono giocatori da medio-alta classifica ma per il resto pietà.

quoto. Diakitè mamma mia

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.