Osti scarica Montella:"Indegni".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Ormai è già l'allenatore del Milan per la prossima stagione. (Se Brocchi non vince la CI)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
I giocatori della Samp fanno proprio defecare, Montella non mi ha mai convinto ma ha dei giocatori con cui puoi aspirare al massimo alla salvezza.

D'accordissimo... Montella non è un grande allenatore, ma la rosa è pietosa. Come rinforzo di gennaio hanno preso Ranocchia, il che è tutto dire
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,867
L'avventura di Montella alla Samp è ai titoli di coda. Il Ds Osti dopo il pesante ko contro il Genoa ha attaccato duramente l'allenatore parlando di squadra indegna e di campionato deludente.

Montella ha risposto:"Certe cose non si dovrebbero dire in pubblico. Io lavoro 18 ore al giorno. Poi se gli avversari sono più bravi gli faccio i complimenti. Non mi vergogno di questa sconfitta".

Il ds dovrebbe stare solo zitto. Il calciomercato della samp sembra la porta girevole di un albergo : squadra smantellata e ricostruita in corsa alla meno peggio. Meriterebbe la serie b la dirigenza doriana , come la meriterebbe zamparini. Il progetto carpi e frosinone sono stati molto più coerenti.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Mezza sega uno dei migliori allenatori in Europa
proprio uguale a Montella

Da quando uno dei migliori?? Fino a due anni fa i juventini piangevano all idea che arrivasse allegri!!! Montella non è stato messo alla prova!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' Orsi che è ignorante e non può capire il calcio bailado di Montella.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Obiettivamente quest'anno è stata la prima stagione negativa di Montella,
ma ha mille scusanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
E questo lo vogliono mettere sulla panchina del Milan. Tutti criticavano Zenga, ma se fosse rimasto lui avevano 10-15 punti in più come minimo.
 
Alto
head>