Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Dite quello che volete....ma Montella ha fatto giocare al pallone in maniera splendida, il Catania, la Roma e la Fiorentina!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Comunque Montella non è scarso come allenatore, conosco cosa sa fare, a Catania ha trasformato una squadra normale in giocatori che giocavano a memoria.
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Dite quello che volete....ma Montella ha fatto giocare al pallone in maniera splendida, il Catania, la Roma e la Fiorentina!!!
    Esatto. A volte non ci si rende conto che per un allenatore pesa molto la squadra in cui allena e la qualità della rosa che allena. Ripeto ciò che ho già detto ultimamente: ma quali grandi chance ha avuto Montella? Ha allenato la Fiorentina facendo il massimo possibile(quarto posto) per tre anni di fila; ha allenato il Catania portandolo all'undicesimo posto. Che senso ha dire che è un mediocre e una sega di allenatore? Diamogli la Juve o qualche club abbastanza importante all'estero e se fallisce malamente con loro, allora sì, sarà un mediocre ma per ora, ovunque è andato, ha fatto il massimo possibile con le risorse a sua disposizione, anche ora a Genova, checché se ne dica, perché ripeto: la Sampdoria ha una squadra di melma.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Esatto. A volte non ci si rende conto che per un allenatore pesa molto la squadra in cui allena e la qualità della rosa che allena. Ripeto ciò che ho già detto ultimamente: ma quali grandi chance ha avuto Montella? Ha allenato la Fiorentina facendo il massimo possibile(quarto posto) per tre anni di fila; ha allenato il Catania portandolo all'undicesimo posto. Che senso ha dire che è un mediocre e una sega di allenatore? Diamogli la Juve o qualche club abbastanza importante all'estero e se fallisce malamente con loro, allora sì, sarà un mediocre ma per ora, ovunque è andato, ha fatto il massimo possibile con le risorse a sua disposizione, anche ora a Genova, checché se ne dica, perché ripeto: la Sampdoria ha una squadra di melma.
    @corvorossonero Vabbè, se il massimo che poteva fare la Samp era il sedicesimo posto (quando Zenga era decimo) mi arrendo.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'avventura di Montella alla Samp è ai titoli di coda. Il Ds Osti dopo il pesante ko contro il Genoa ha attaccato duramente l'allenatore parlando di squadra indegna e di campionato deludente.

Montella ha risposto:"Certe cose non si dovrebbero dire in pubblico. Io lavoro 18 ore al giorno. Poi se gli avversari sono più bravi gli faccio i complimenti. Non mi vergogno di questa sconfitta".
    Questo è un altro Inzaghi.
    Io posso pure allenare la Samp per 25/24h ma comunque farei schifo.

"Do not work hard, work smart" cit.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    I giocatori della Samp fanno proprio defecare, Montella non mi ha mai convinto ma ha dei giocatori con cui puoi aspirare al massimo alla salvezza.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    @corvorossonero Vabbè, se il massimo che poteva fare la Samp era il sedicesimo posto (quando Zenga era decimo) mi arrendo.
    Zenga è anche quello che ha perso non si sa come un turno eliminatorio in europa league in modo scandaloso. Se dobbiamo limitarci solo a mezza stagione e nemmeno, allora posso dire che Mancini ha fatto un capolavoro quest'anno, allegri è una pippa incredibile e così via.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Zenga aveva anche un Eder in più, che ha trascinato la Sampdoria da solo per tutta la prima parte di campionato, e Zukanovic, che nonostante tutto era fino ad allora uno dei meno peggio della Samp, tant'è vero che se l'è preso la Roma.

Senior Member L'avatar di juventino
    Personalmente credo che la verità stia nel mezzo. La Samp ha una rosa scarsa, ma assolutamente non inferiore a molte squadre che gli stanno avanti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Poi se va alla Juve e vince come quella mezza sega di allegri....diventa un top allenatore!!!
    Diamogli una squadra decente, adatta al suo calcio e poi lo possiamo giudicare!!! Ma tanto...alla fine ci rimane un BROCCOLO sullo stomaco....

Amministratore L'avatar di Admin
    Ed anche oggi si è messo a ridere mentre lo intervistavano.

Pazzesco.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.