Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,746

    Osservatore dell'Espanyol: "Ci piace Cristante"

    Adrià Adan Rubio, capo degli osservatori dell'Espanyol, ha parlato del rossonero Cristante, spendendo parole molto positive su di lui: "Seguiamo sempre con interesse i talenti della Serie A, in particolare i giocatori giovani che si stanno mettendo in mostra in Serie B. Dall'Inter abbiamo già preso Coutinho e Longo, adesso stiamo seguendo Cristante. L'ho visionato personalmente in occasione di Barcellona-Milan di Youth League e, nonostante la sua giovane età, mi ha colpito molto. Per stipendio e qualità tecniche sarebbe un profilo adatto a noi, e in particolar modo ci sarebbe utile perchè stiamo cercando un centrocampista".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Solo ad Allegri non piace. Ah già, noi abbiamo Muntari...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Ora a gennaio lo daranno via in prestito con diritto di riscatto, cosi magari un giorno diventerà qualcuno e poi saremo li a rosicare.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    A differenza di Niang, non credo sia il caso di privarci di Cristante. Prestito secco o niente.
    Ho un dubbio: se si chiamasse Cristantic e fosse un talento acquistato dallo Dinamo Zagabria di turno per 15 milioni non avrebbe mai giocato lo stesso o sarebbe stato impiegato?
    Ha avuto 850 occasioni Niang che non ha dimostrato niente, non capisco per quale motivo Cristante non abbia giocato mai.

  6. #5
    Livestrong
    Ospite
    Abbiamo cristante e saponara, i due migliori talenti italiani del momento, e li lasciamo in panchina per far giocare gente come birsa e montolivo

  7. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Abbiamo cristante e saponara, i due migliori talenti italiani del momento, e li lasciamo in panchina per far giocare gente come birsa e montolivo
    Attento che ti dicono che non sono pronti , io poi ci aggiungo che se vendiamo niang definitivamente un giorno ci pentiamo anche di lui , e vergara poi impossible da giudicare visto che non ha mai messo piede in campo.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Bel esempio Longo, se devo mandare li Cristante per fargli giocare manco metà partita stagionali meglio mandarlo in comproprietà qui in Italia almeno gioca di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.