Oscar Pistorius uccide la fidanzata

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il noto atleta sudafricano ha ucciso per sbaglio la fidanzata nel cuore della notte.Il tutto è stato,secondo le prime testimonianze,un clamoroso e doloroso equivoco.Infatti sembra che Oscar abbia scambiato la ragazza per un ladro e l'abbia freddata incosapevolmente con una pistola.Destino amaro per l'atleta sudafricano,dopo un anno pieno di gioia e soprattutto per la ragazza,morta per nonnulla.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Mi pare inverosimile le ha sparato due volte... Era pure una topa allucinante, per me le dinamiche sono altre in caso contrario sarebbe davvero assurdo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Vedendo l'ultimo tweet di Reeva,stava progettando una sorpresa ad Oscar per San Valentino e vedendo cosa sia tragicamente accaduto la stava preparando nel cuore della notte.
 
U

Underhill84

Guest
Scambiarla per un ladro ok... ma sparare a scatola chiusa... mah. Cioè in sud-africa fan le rapine armati come soldati, per sparare così senza aver certezza?
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
certo una reazione un po' esagerata anche se fosse stato un ladro. un colpo alla gamba sarebbe bastato.

comunque poverino. non immagino come possa sentirsi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il Sudafrica,secondo le testimonianze di ex colleghi,è un paese abbastanza pericoloso,anche nelle grandi città,quindi la storia del malinteso mi sembra plausibile.
Poveraccio comunque,dopo una cosa del genere credo sia impossibile riprendersi.
 
Alto
head>