Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Ah beh,se lo dice Damiani io mi fido.
    Dopotutto è quello che definiva Traorè in questo modo:

“Innanzitutto parliamo di un ottimo calciatore. Un centrocampista completo, di stazza, moderno, che sa fare le due fasi, quindi sia difesa che attacco. L’anno scorso ha segnato 6 reti, segno che sa inserirsi molto bene e ha un buon senso del gol. Ritengo che abbia caratteristiche ideali per il gioco di Allegri, tecnico capace di valorizzare giocatori con queste qualità, basti vedere quello che è successo con Nocerino. Secondo me sarà una rivelazione e per giunta dal costo basso, visto che è stato preso a parametro zero. Chiaro che adesso si dovrà affrontare col campionato italiano che è diverso da quello francese, ma in Coppa d’Africa col Mali si è messo in luce come uno dei migliori giocatori della sua nazionale”.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Ho appena ascoltato una decina di minuti di Damiani sul Milan a 360 gradi su Premium Sport Hd.
    É stato straordinario.
    Provocato dal conduttore: "Oscar , secondo te con Romagnoli le partite dell'Audi Cup sarebbero finite diversamente?", ha candidamente detto di no.
    Ha ammesso che Romagnoli è un buon rinforzo ma che non sposta gli equilibri, pur dicendo candidamente che "Romagnoli imposta meglio di qualsiasi giocatore attualmente del Milan".
    Ha poi commentato che Witsel NON é ciò che serve al Milan, e cioé un CC che imposti. Dicendo che oggigiorno ci si innamora dei nomi senza conoscere i giocatori. Splendido.
    Su De Jong ha detto tranquillamente che é il giocatore che in Europa passa di piú la palla al portiere, che é una mezzala interditore ma non é assolutamente in grado ci fare gioco.
    Alla domanda:
    "Ma allora chi andrebbe bene per il Milan?" ha risposto senza esitazioni:

"Gundogan"
    Per favore, che qualcuno lo faccia: traduzione in inglese e giratelo al profilo di mr. Bee su twitter. facebook ecc.
    Ma Baby, non puoi puntare i piedi con Papy e minacciare che diventi comunista se Galliani non dà le dimissioni?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

be ragazzi non è che ci fosse bisogno di Damiani per sapere queste cose..certo, però è sempre bello sentire in tv qualcuno che conta, dare in maniera indiretta dell' incompetente a chi fa il nostro mercato...( e se lo dicono tutti,ti domandi che cristo santo stanno facendo quei due ).

non c'è un video?

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ah beh,se lo dice Damiani io mi fido.
    Dopotutto è quello che definiva Traorè in questo modo:

“Innanzitutto parliamo di un ottimo calciatore. Un centrocampista completo, di stazza, moderno, che sa fare le due fasi, quindi sia difesa che attacco. L’anno scorso ha segnato 6 reti, segno che sa inserirsi molto bene e ha un buon senso del gol. Ritengo che abbia caratteristiche ideali per il gioco di Allegri, tecnico capace di valorizzare giocatori con queste qualità, basti vedere quello che è successo con Nocerino. Secondo me sarà una rivelazione e per giunta dal costo basso, visto che è stato preso a parametro zero. Chiaro che adesso si dovrà affrontare col campionato italiano che è diverso da quello francese, ma in Coppa d’Africa col Mali si è messo in luce come uno dei migliori giocatori della sua nazionale”.
    è chiaro l'intento di questa dichiarazione , è come chiedere all'oste come è il vino della casa
    Il fu frenguzzo

Renegade
    Ospite
    Non capisco cosa ci sia da tessere le lodi visto che non ha detto altro che quanto qui si ripete da un quinquennio.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Costacurta, Shevchenko, Panucci, Roma, Weah erano suoi assistiti, ultimamente Constant e Traorè il Gallo li ha presi con lui. Attualmente non ha alcuna scuderia se non qualche vecchio giocatore tipo Pellissier o Gillet. Damiani è molto preparato
    Infatti non fa più il "procuratore classico", fa da tramite nelle operazioni
    Tutti sono preparati, ma ognuno fa i suoi interessi

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci sia da tessere le lodi visto che non ha detto altro che quanto qui si ripete da un quinquennio.
    Tu ed io non mi pare ci sediamo nei salotti di Premium.
    Forse, dico forse, una dichiarazione televisiva ha più eco del Renegade-Uoteghein-pensiero su di un forum.
    Forse eh.
    Quindi ben venga che qualcuno lo dica chiaro e netto in tv.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.