Oscar 2014: Tutte le nomination

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ecco tutte le nomination per i premi Oscar del Cinema 2014

C'è anche La Grande Bellezza ( http://www.milanworld.net/la-grande...scar-come-miglior-film-straniero-vt13963.html )

Miglior Film: Gravity, American Hustle, Captain Phillips, The Wolf of Wall Street, Nebraska, Dallas Buyers Club, Her e Philomena

Miglior Regia: Alfonso Cuaron (Gravity), Steve McQueen (12 anni schiavo), David O. Russell (American Hustle), Martin Scorsese (The Wolf of Wall Street), Alexander Payne (Nebraska)

Miglior attore: Matthew McConaughey, Chiwetel Ejiofor, Leonardo DiCaprio, Bruce Dern, Christian Bale

Miglior attrice: Cate Blanchett, Judi Dench, Sandra Bullock, Amy Adams, Meryl Streep

Miglior attore non protagonista: Jared Leto, Michael Fassbender, Bradley Cooper, Barkhad Abdi, Jonah Hill

Migliore attrice non protagonista: Sally Hawkins, Jennifer Lawrence, Lupita Nyongo, Julia Roberts, June Squibb

Miglior sceneggiatura non originale: 12 anni schiavo, The Wolf of Wall Street, Before Midnight, Captain Phillips, Philomena

Miglior film di animazione: Frozen, The Croods, The Wind Rises, Desopicable Me 2, Ernest & Celestine
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
A giorni vi do tutti i vincitori... sono uno psychic degli Oscar...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io vedo favorito 12 anni schiavo. Secondo me è il film più forte. American Hustle e Gravity gli sfidanti.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
io dico

Miglior film: Dallas Buyers Club
Miglior regia: David O. Russell
Miglior attore: DiCaprio (dovuto)
Migliore attrice: Cate Blanchett
Miglior attore non protagonista: Jared Leto
Miglior attrice non protagonista: Jennifer Lawrence
Miglior sceneggiatura originale: Blue Jasmine
Miglior sceneggiatura non originale: 12 anni schiavo
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Stra favorito secondo me 12 Years Slave.
Spero vinca Leo perché se lo merita, ma ho idea che manco sto giro..... per me vince Ejiofor.


Blue Jasmine è uno schifo di film.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Stra favorito secondo me 12 Years Slave.
Spero vinca Leo perché se lo merita, ma ho idea che manco sto giro..... per me vince Ejiofor.


Blue Jasmine è uno schifo di film.

Ho avuto pareri simili al tuo da chi l'ha visto doppiato in italiano. Io l'ho visto in inglese e secondo me è l'unico modo per vedere valorizzata la sceneggiatura (di Woody Allen, che è il vero punto di forza del film). Non a caso, il film è candidato anche come migliore sceneggiatura originale.

E Cate Blanchett ha tirato fuori una delle migliori prestazioni femminili degli ultimi 10 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>