Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ho avuto pareri simili al tuo da chi l'ha visto doppiato in italiano. Io l'ho visto in inglese e secondo me è l'unico modo per vedere valorizzata la sceneggiatura (di Woody Allen, che è il vero punto di forza del film). Non a caso, il film è candidato anche come migliore sceneggiatura originale.

E Cate Blanchett ha tirato fuori una delle migliori prestazioni femminili degli ultimi 10 anni.
    Si, la Blanchett la amo... Non sopporto Allen purtroppo...
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Si, la Blanchett la amo... Non sopporto Allen purtroppo...
    Alterna bellissimi film (Match Point, Blue Jasmine imho, Midnight in Paris) a pessimi film (To Rome With Love, e quell'altro film in cui Colin Farrell e Ewan McGregor erano fratelli…)
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Alterna bellissimi film (Match Point, Blue Jasmine imho, Midnight in Paris) a pessimi film (To Rome With Love, e quell'altro film in cui Colin Farrell e Ewan McGregor erano fratelli…)
    Sarà che l'ultimo film che ho visto di Allen era To Rome With Love :-) blue Jasmine proprio non mi è piaciuto... Però da ammettere che la Blanchett è stata fantastica... Non fosse stato per lei sarei uscito dal cinema...
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Brain84
    12 Years a Slave devo ancora vederlo ma tutti dicono sia un caplolavoro.

Di Caprio non credo vincerà..ormai agli Accademy lo odiano, non c'è altra spiegazione
    www.uaitstudio.it

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    12 Years a Slave devo ancora vederlo ma tutti dicono sia un caplolavoro.
    L'ho visto ieri, sicuramente un ottimo film ma imho non capolavoro. Quello che non mi ha convinto molto è lo stile del film che è un po troppo orientato a una narrazione stile documentario. Ok che si basa su una storia vera ma in alcuni punti l'ho trovato anche leggermente pesante e le 2 e passa ore in generale si sentono.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ho visto ieri The Wolf of Wall Street, la prima nota va sicuramente a Di Caprio. Non vorrei esagerare, forse mi sbaglio, ma probabilmente è la sua miglior interpretazione in assoluto e tra le migliori degli ultimi anni, fa di tutto in quel film, credo che l'Oscar lo meriti lui per distacco ma pagherà il tema di "12 Years a Slave" che permetterà a questo film di fare razzia alla prossima premiazione.

Junior Member
    Mi manca Nebraska da vedere ancora.
    Voglio però dire una cosa sul favorito 12 years of slave...è roba prettamente che si rifà alla Storia Statunitense, capibile poco da noi Europei. Tutto sto filmone non mi pare proprio. Capisco che gli Americani necessitino nel loro inconscio di una sorta di espiazione ma ci sono film ed interpretazioni decisamente migliori. Spero non ripetano l'errore di Lincoln dello scorso anno che eccezion fatta per il grandissimo Daniel Day Lewis era veramente un film mediocre...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Mi manca Nebraska da vedere ancora.
    Voglio però dire una cosa sul favorito 12 years of slave...è roba prettamente che si rifà alla Storia Statunitense, capibile poco da noi Europei. Tutto sto filmone non mi pare proprio. Capisco che gli Americani necessitino nel loro inconscio di una sorta di espiazione ma ci sono film ed interpretazioni decisamente migliori. Spero non ripetano l'errore di Lincoln dello scorso anno che eccezion fatta per il grandissimo Daniel Day Lewis era veramente un film mediocre...
    Esattamente, il tema va di moda e soltanto per questo vincerà la statuetta ma tanto per cominciare il miglior attore dovrebbe andare a Di Caprio e, a titolo esclusivamente personale, darei il premio per il miglior film ad American Hustle.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Esattamente, il tema va di moda e soltanto per questo vincerà la statuetta ma tanto per cominciare il miglior attore dovrebbe andare a Di Caprio e, a titolo esclusivamente personale, darei il premio per il miglior film ad American Hustle.
    Sono d'accordo, Di Caprio lo meriterebbe tra le altre cose già da shutter island fosse per me. Ma se pensi che Scorsese stesso ha dovuto fare fior di film prima di vincerlo...ho idea che Leo aspetterà parecchio. Danno per favorito come miglior attore Matthew Mcconaughey la cui carriera a livello di costanza interpretativa di Di Caprio se la sogna.
    Su American Hustle non saprei, bel film certamente ma con troppi virtuosismi degli attori stessi, per altro mi è piaciuta poco la Lawrence, troppo giovane e poco credibile per quel ruolo a mio avviso. Ottimo invece Christian Bale con annessa ennesima trasformazione del fisico, mi piacerebbe avere uno storico degli ultimi 10 anni delle sue analisi del sangue

Member L'avatar di Nicco
    Ieri ho visto American Hustle e devo dire che non mi ha entusiasmato, un film che mira a trame contorte e ad analisi complesse di differenti personalità ma che a me è risultato un puro atto di stile di ogni singolo protagonista. Non ho trovato coerenza e spesso mi sono ritrovato a pensare "adesso decollerà, succederà qualcosa, non può essere così piatto".

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.