Orsolini vicino alla Juve per 4,5 milioni di euro.

M

martinmilan

Guest
lascialo perdere non ci si può discutere. Anche in altre occasioni fa così , e poi alla fine siamo tutti Gobbi. Forse è lui che non ha onestà sportiva e intellettuale.

Perchè mi rispondi allora scusa? mettimi in lista ignorati se con me non ci si può discutere...io ne ho tanti in lista..

P.s. il primo a dire che io spalo me*** solo perchè la volpe non arriva all'uva sei tu comunque.
Quindi quello con cui non ci si può discutere sei tu che non rispetti le opinioni altrui.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che centra Pogba? stiamo parlando di giovani italiani...del fatto che si punti allo spagnolo invece che ad Orsolini solo perchè è straniero..
Io ti ho fatto notare che di tutti quelli che ha preso lajuve in questi anni spendendo moltissimi soldi non ne sta spuntando fuori nessuno apparte Rugani.

Riallacciandosi al discorso Orsolini
la Juve controlla o ha controllato Zaza, Berardi, Gabbiadini,
non importa se siano o meno esplosi, sono tutte operazioni da cui ha guadagnato,
se i ragazzi esplodevano li aveva in casa e comunque li ha dirottati dove voleva.
Come fai a non vedere la cosa? e poi che vuol dire che non centrano le plusvalenze straniere? i soldi mica hanno nazionalità,
la verità è che non sai dove attaccarti :nono:

PS hai fatto anche il nome di Sensi, al netto di qualche infortunio di troppo al Sassuolo sta facendo bene, la Juve controlla anche Lirola, altro ottimo elemento...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
Riallacciandosi al discorso Orsolini
la Juve controlla o ha controllato Zaza, Berardi, Gabbiadini,
non importa se siano o meno esplosi, sono tutte operazioni da cui ha guadagnato,
se i ragazzi esplodevano li aveva in casa e comunque li ha dirottati dove voleva.
Come fai a non vedere la cosa? e poi che vuol dire che non centrano le plusvalenze straniere? i soldi mica hanno nazionalità,
la verità è che non sai dove attaccarti :nono:

PS hai fatto anche il nome di Sensi, al netto di qualche infortunio di troppo al Sassuolo sta facendo bene, la Juve controlla anche Lirola, altro ottimo elemento...

I meriti della juve vanno di pari passo ai demeriti della altre.
Per la juve il marcato italiano è come fare il fantacalcio in due dove l'altro non ha nemmeno il tuo budget : ha l'imbarazzo della scelta.
 
M

martinmilan

Guest
Riallacciandosi al discorso Orsolini
la Juve controlla o ha controllato Zaza, Berardi, Gabbiadini,
non importa se siano o meno esplosi, sono tutte operazioni da cui ha guadagnato,
se i ragazzi esplodevano li aveva in casa e comunque li ha dirottati dove voleva.
Come fai a non vedere la cosa? e poi che vuol dire che non centrano le plusvalenze straniere? i soldi mica hanno nazionalità,
la verità è che non sai dove attaccarti :nono:

PS hai fatto anche il nome di Sensi, al netto di qualche infortunio di troppo al Sassuolo sta facendo bene, la Juve controlla anche Lirola, altro ottimo elemento...
Zaza lo han venduto a 10 e ricomprato a 18.Berardi comprato a 4,5 più Marrone per la metà e rivenduto a 10.Su Gabbiadini non ci han guadagnato nulla.
Io parlavo di giovani italiani perchè si osanna la juve che li prende prima di tutti..e vi ho chiesto solamente i risultati.
Ma facciamo che non so più dove attaccarmi così chiudiamo il discorso qua dai..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I meriti della juve vanno di pari passo ai demeriti della altre.
Per la juve il marcato italiano è come fare il fantacalcio in due dove l'altro non ha nemmeno il tuo budget : ha l'imbarazzo della scelta.

Ti dico la mia impressione, vorrei conferma dagli Juventini,

per me sono bravissimi nella programmazione e nella tattiche di mercato, li non hanno rivali in Italia, sono troppo avanti, e credo che il merito sia di Marotta o per lo meno dello staff che hanno messo su,
mentre paradossalmente, mi pare vi sia anche dello scontento tra i tifosi, peccano un pò nelle scelte che necessitano subito in prima squadra
Qui penso che la colpa sia di sua mediocrità Allegri, ovviamente sono costretti a seguire parzialmente le sue indicazioni e pertanto vai di fabbri... anche se poi avendo la Juve altre disponibilità, non parliamo livelli dei cessi arrivati al Milan sotto la sua guida.

Lo stesso Pjanic sembra quasi più una imposizione della società che Allegri non sappia bene come sfruttare, è spesso fuori dal gioco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
Ti dico la mia impressione, vorrei conferma dagli Juventini,

per me sono bravissimi nella programmazione e nella tattiche di mercato, li non hanno rivali in Italia, sono troppo avanti, e credo che il merito sia di Marotta o per lo meno dello staff che hanno messo su,
mentre paradossalmente, mi pare vi sia anche dello scontento tra i tifosi, peccano un pò nelle scelte che necessitano subito in prima squadra
Qui penso che la colpa sia di sua mediocrità Allegri, ovviamente sono costretti a seguire parzialmente le sue indicazioni e pertanto vai di fabbri... anche se poi avendo la Juve altre disponibilità, non arriviamo ai livelli dei cessi arrivati al Milan sotto la sua guida.

Lo stesso Pjanic sembra quasi più una imposizione della società che Allegri non sappia bene come sfruttare, è spesso fuori dal gioco.

Io la faccio molto più semplice tifoso : hanno più soldi!!!
Con lo stadio di proprietà , le vittorie recenti e consolidate e le partecipazioni alle champions coi relativi introiti hanno generato cosi tanti profitti da annientare la concorrenza. Cosi mentre milan, inter , roma, fiorentina e lazio stentano perse tra le loro mille difficoltà la juve non solo ha messo su due squadre ma monitora e blinda i migliori talenti in prospettiva.
Il malcontento dei tifosi è solo dettato da ciò che è il vero cruccio bianconero da sempre : l'egemonia in europa che non gli appartiene storicamente!!!
Piccola considerazione sugli orsolini di turno : se sempre più giovani stanno facendo bene passando dalla B alla A non è perchè sono fenomeni ma perchè mai come in questo momento storico la forbice tra serie B e serie A si è ristretta. In serie A abbiamo troppe squadre da serie cadetta che abbassano notevolmente il livello tecnico, economico e di spettacolo.
Ma se anzichè lo straniero di turno se si da spazio ai giovani italiani io non posso essere che contento, pur essendo conscio dei limiti del nostro calcio e non perdendo mai di vista la triste realtà.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Zaza lo han venduto a 10 e ricomprato a 18.Berardi comprato a 4,5 più Marrone per la metà e rivenduto a 10.Su Gabbiadini non ci han guadagnato nulla.
Io parlavo di giovani italiani perchè si osanna la juve che li prende prima di tutti..e vi ho chiesto solamente i risultati.
Ma facciamo che non so più dove attaccarmi così chiudiamo il discorso qua dai..

SU Gabbiadini la Juve sicuro ci ha guadagnato, da dove ti viene che non lo ha fatto? leggi transfermarket
se Zaza l'ha venduto a 10 e ricomprato a 18 gli è costato 8 M
ne ha già presi 2 quest'anno per il prestito, anche se lo rivende per 10 parliamo già di plusvalenza...

Insomma da anni controlla tutti i migliori giovani in Italia praticamente senza spendere nulla, anche meglio che crescergli dal vivaio,
su cui comunque devi investire.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Hanno soldi da buttare...poi fanno la fine dei Cerri Mandragora Sensi Zaza Ganz jr ecc ecc...li regaleranno...

Rugani, Berardi, Gabbiadini, zaza, Lirola1 ecc

Non mi sembra gente che è stata regalata.

Sensi poi ha tutto per fare bene, bollarlo già per pacco è prematuro

È ovvio che prendendone tanti non tutti diventano forti, ma è impossibile non sbagliarne uno dai.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
trollo e non mollo!!
si sta parlando di giovani italiani...
Cerri e Mandragora...che invidia guarda...

Dai siamo onesti.
La juve negli ultimi anni ha razziato per bene tutti i giovani in seria a.
Esempi?? Rugani pagato 4-5 mln ed ora vale quanto romagnoli.
Berardi pagato 3-4 mln all'epoca ed ora vale minimo 30.
Coman a 0 e rivenduto a 30.
Sensi l'hanno pagato 5 mln e cmq gioca nel sassuolo e sicuramente se non sarà giocatore da juve lo rivenderanno e faranno plusvalenza.
Mandragora ha 18 anni e già vanta un campionato da protagonista in b e alcune presenze in A.
Cerri preso a 0 varrà pur qualcosa.
Alla fine dela giostra non tutti quelli che prenderanno saranno da juve, ma chi non lo è viene venduto e ci fanno plusvalenza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
Rugani, Berardi, Gabbiadini, zaza, Lirola1 ecc

Non mi sembra gente che è stata regalata.

Sensi poi ha tutto per fare bene, bollarlo già per pacco è prematuro

È ovvio che prendendone tanti non tutti diventano forti, ma è impossibile non sbagliarne uno dai.

Li prendete tutti voi. E' una tirannia bianconera.
Ripeto : la juve attualmente in serie A equivale a fare il fantacalcio in due. Ha al'imbarazzo della scelta.
Ma del resto se il milan non sa nemmeno se potrà permettersi donnarumma come fa a fiondarsi su orsolini? Dovremmo capire che deulofeu preferito ad orsolini è una scelta economica e non tecnica. Come in estate pasalic anzichè zielinski fu una scelta economica e non tecnica.
Quando torneranno milan e inter allora forse la juve sarà un pò ridimensionata ma ad oggi non c'è gara.
L' inter pare stia tornando.
 
Alto
head>