Orsolini, l'agente conferma:"I cinesi non lo vogliono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Questa non l'appoggio. Un ragazzo che costa 3-4 milioni con la sua età non può che essere una plusvalenza. Nella peggiore delle ipotesi è una plusvalenza da poco ma è pur sempre una plusvalenza. Mettici che potenzialmente puoi trovarti un gran talento , e non vedo perchè non cogliere l'occasione.

Tipo Mastour per il Den Haag?

Se non lo comvinceva Mirabelli ha fatto bene a dire no.
 
U

Underhill84

Guest
Visto che mettono in bocca ai cinesi parole non dette pubblicamente, sarebbe il caso che fassone o chiunque altro che rappresenti SES faccia chiarezza...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Visto che mettono in bocca ai cinesi parole non dette pubblicamente, sarebbe il caso che fassone o chiunque altro che rappresenti SES faccia chiarezza...

Perché dobbiamo vedere un complotto dietro ad ogni cosa? Mirabelli, che sicuramente conoscerá il ragazzo, l'avrá valutato non adatto al futuro Milan e avrá detto "passo". Di guovani nel calcio ce ne sono migliaia, non é perché uno é giovane che va automaticamente preso. Poi tutti possono sbagliare nelle valutazioni, non mandammo via quasi a calci ragazzi promettenti come Vieira, Augbameyang, Darmian..... Peró Mirabelli é li per quello e il suo giudizio é stato negativo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Di Campli, agente di Orsolini, ha parlato del Milan confermando le indiscrezioni riportate ieri dalla stampa:"Nella giornata di ieri ci hanno comunicato che i cinesi non vogliono Orsolini. Sul mio assistito ci sono tante squadre, in particolar modo il Napoli".

Bene.
Vuol dire che la trattativa l'aveva fatta Galliani.
Siccome tutto quello che tocca finisce in m., meglio non rischiare.
Fatti più in là...
 
M

martinmilan

Guest
E'chiaro che Mirabelli voglia spendere quei 3-4 milioni in un ingaggio di Jese o pari valore per puntare alla champions o EL sicura piuttosto che in un giovane che rischia di non essere nemmeno adatto nell'immediato.
E se devo dirla tutta è anche il mio pensiero..farei anche io così.Non è tempo di esperimenti.
 
U

Underhill84

Guest
Perché dobbiamo vedere un complotto dietro ad ogni cosa? Mirabelli, che sicuramente conoscerá il ragazzo, l'avrá valutato non adatto al futuro Milan e avrá detto "passo". Di guovani nel calcio ce ne sono migliaia, non é perché uno é giovane che va automaticamente preso. Poi tutti possono sbagliare nelle valutazioni, non mandammo via quasi a calci ragazzi promettenti come Vieira, Augbameyang, Darmian..... Peró Mirabelli é li per quello e il suo giudizio é stato negativo.

Non mi sembra di aver parlato di complotti. Siamo in un mare di incertezze e anche in questa situazione come ho scritto sopra non c'è certezza su chi decide e se quel che vien detto corrisponde a verità. A tal proposito visto che le scelte devono essere condivise sarebbe opportuno che non sia solo galliani o chi per lui a parlare
 
M

martinmilan

Guest
Non mi sembra di aver parlato di complotti. Siamo in un mare di incertezze e anche in questa situazione come ho scritto sopra non c'è certezza su chi decide e se quel che vien detto corrisponde a verità. A tal proposito visto che le scelte devono essere condivise sarebbe opportuno che non sia solo galliani o chi per lui a parlare

Ineffetti è una situazione ridicola...ma non per colpa dei cinesi ma di Galliani che fa sicuramente ostruzionismo perchè crede e spera che salti ancorail closing.Con 200 mil. di caparra anche in caso saltasse la cessione lascerei quantomeno decidere il mercato ai cinesi visto che se il closing non avvenisse si beccano 200 mil. di caparra.Ma Galliani è avido fino al midollo lo sappiamo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Di Campli, agente di Orsolini, ha parlato del Milan confermando le indiscrezioni riportate ieri dalla stampa:"Nella giornata di ieri ci hanno comunicato che i cinesi non vogliono Orsolini. Sul mio assistito ci sono tante squadre, in particolar modo il Napoli".

Marchetta a Galliani.

Ma secondo voi, Galliani ha chiamto Di Campli dicendo "sai io lo prenderei ma i cinesi non vogliono", chiamandoli "I CINESI"?

Ma dai su, per cortesia, questa è una marchetta dell'agente, per far fare la parte del buono a Galliani e quella dei cattivi ai cinesi, che nessuno conosce, nessuno sa chi siano, ma tutti ci parlano quando fanno mercato...

auhauhauhuhauh
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Marchetta a Galliani.

Ma secondo voi, Galliani ha chiamto Di Campli dicendo "sai io lo prenderei ma i cinesi non vogliono", chiamandoli "I CINESI"?

Ma dai su, per cortesia, questa è una marchetta dell'agente, per far fare la parte del buono a Galliani e quella dei cattivi ai cinesi, che nessuno conosce, nessuno sa chi siano, ma tutti ci parlano quando fanno mercato...

auhauhauhuhauh

ci pensavo pure io e pensavo anche che i cinesi non possono smentire perchè rischierebbero di mettersi ulteriormente contro la società attuale. Ma se fossi in loro a closing ultimato spalerei talmente tanta m_erda nei loro confronti che dovrebbero dissotterrarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>