Orsolini: Ascoli da priorità al Milan ma c'è anche la Juve.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
No, questo va in prima pagina per via dei cinesi.

Poi magari si rivelerà più forte di Insigne, ma per ora è solo una promessa che ha fatto 4 gol.

Questo è un caso particolare. Qualsiasi giocatore ci venga accostato in questo momento è strumentalizzato per via dei cinesi. Ciò non implica che sia sopravvalutato.

Me ne frego se è un nome di Mirabelli, di Maiorino, di Galliani o di Topo Gigio. Io mi baso su quanto visto. L'ho osservato in Benevento-Ascoli. Mi ha stra convinto. E francamente mi basta questo, non quello che dicono i giornali.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Questo è un caso particolare. Qualsiasi giocatore ci venga accostato in questo momento è strumentalizzato per via dei cinesi. Ciò non implica che sia sopravvalutato.

Me ne frego se è un nome di Mirabelli, di Maiorino, di Galliani o di Topo Gigio. Io mi baso su quanto visto. L'ho osservato in Benevento-Ascoli. Mi ha stra convinto. E francamente mi basta questo, non quello che dicono i giornali.

Hai ragionissima, discutevamo di cose diverse :)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ne abbiamo bisogno.
E' la copia più potente di Suso.
Se non vogliono un rene è da acquistare (disponibili solo quelli di Ragliani).
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se hanno preso qualche soldo dalla coppa investirli su questo ragazzo , tanto di meglio non possiamo permetterci niente.
 
Alto
head>