Orsi: "Gabigol? Non giocherebbe nemmeno nel Crotone."

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fernando Orsi, ex vice allenatore dell'Inter dal 2004 al 2006, ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'attaccante brasiliano Gabigol. Di seguito un estratto di quanto dichiarato:

"Gabigol? Cosa volete che vi dica? Sono stati spesi 30 milioni per un giocatore che quando è arrivato si è capito che non giocherebbe nemmeno nel Crotone o nel Palermo. Chi lo ha segnalato dovrebbe essere messo ai margini. Nessuno ha mai fatto una porcheria del genere. Forse solo la Roma con Gerson."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,290
Già dal nome si capiva che fosse una macchietta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Che scandalo..ma del resto era evidente che se nessuno lo considerava fosse un cesso..mi chiedo come sia stato possibile che all'inter si siano fatti fregare così...mah...

Il nome esotico paga sempre..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Fernando Orsi, ex vice allenatore dell'Inter dal 2004 al 2006, ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'attaccante brasiliano Gabigol. Di seguito un estratto di quanto dichiarato:

"Gabigol? Cosa volete che vi dica? Sono stati spesi 30 milioni per un giocatore che quando è arrivato si è capito che non giocherebbe nemmeno nel Crotone o nel Palermo. Chi lo ha segnalato dovrebbe essere messo ai margini. Nessuno ha mai fatto una porcheria del genere. Forse solo la Roma con Gerson."

mi dispiace quasi per questo ragazzo. Si vedeva non fosse un fenomeno e quando l'Inter lo prese lo dissi che era un bel pacco. Magari se fosse rimasto più umile avrebbe potuto avere una carriera decente tra Brasile e qualche campionato più mediocre. Spero per lui non si sia bruciato , ricordiamo che ha solo 20 anni e capitare all'Inter è una disgrazia che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Del resto si dice che un certo Mirabelli lo avesse bocciato con tanto di relazione scritta ma qualcuno lo ha voluto per forza.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Fernando Orsi, ex vice allenatore dell'Inter dal 2004 al 2006, ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'attaccante brasiliano Gabigol. Di seguito un estratto di quanto dichiarato:

"Gabigol? Cosa volete che vi dica? Sono stati spesi 30 milioni per un giocatore che quando è arrivato si è capito che non giocherebbe nemmeno nel Crotone o nel Palermo. Chi lo ha segnalato dovrebbe essere messo ai margini. Nessuno ha mai fatto una porcheria del genere. Forse solo la Roma con Gerson."

Ma alla fine si sa chi lo ha segnalato? A me non aveva fatto una grande impressione alle Olimpiadi, ma le nazionali non sempre sono indicative. Non mi sento di dire che non giocherebbe nemmeno a Crotone, però si capì subito dalla presentazione che con questo ragazzo stavano esagerando. Deve trovare continuità in un campionato minore.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
mi dispiace quasi per questo ragazzo. Si vedeva non fosse un fenomeno e quando l'Inter lo prese lo dissi che era un bel pacco. Magari se fosse rimasto più umile avrebbe potuto avere una carriera decente tra Brasile e qualche campionato più mediocre. Spero per lui non si sia bruciato , ricordiamo che ha solo 20 anni e capitare all'Inter è una disgrazia che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

Se non fosse andato all'Inter...secondo me verso i 25/26 anni starebbe in una Lazio o Fiorentina, di sicuro con un maturità diverso rispetto ad ora e la possibilità di diventare una buona riserva per le squadre di vertice.

Invece ora...il suo flop peserà sulla sua carriera.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Il Crotone ha Trotta e Falcinelli, ci credo bene che Gabigol non avrebbe giocato neppure lì
 
Alto
head>