Orsi: "Gabigol? Non giocherebbe nemmeno nel Crotone."

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vi racconto un aneddoto. Poco dopo l'acquisto di Gabigol da parte dell'inter sono stato in Brasile per lavoro. Parlando con la gente del posto, chiesi informazioni su sto Gabigol. I brasiliani stessi erano allibiti all'idea dell'inter che acquistava questo calciatore a quella cifra. Tra l'altro la canzone che girava era sempre la stessa "Gabigol è scarso. Quello forte è Gabriel Jesus"

This.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vi racconto un aneddoto. Poco dopo l'acquisto di Gabigol da parte dell'inter sono stato in Brasile per lavoro. Parlando con la gente del posto, chiesi informazioni su sto Gabigol. I brasiliani stessi erano allibiti all'idea dell'inter che acquistava questo calciatore a quella cifra. Tra l'altro la canzone che girava era sempre la stessa "Gabigol è scarso. Quello forte è Gabriel Jesus"

This.


Il bello è che l'hanno pagato tanto quanto ha speso il Manchester City per Gabriel Jesus.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Vi racconto un aneddoto. Poco dopo l'acquisto di Gabigol da parte dell'inter sono stato in Brasile per lavoro. Parlando con la gente del posto, chiesi informazioni su sto Gabigol. I brasiliani stessi erano allibiti all'idea dell'inter che acquistava questo calciatore a quella cifra. Tra l'altro la canzone che girava era sempre la stessa "Gabigol è scarso. Quello forte è Gabriel Jesus"

This.

di chi è questo aneddoto? Cmq queste sono le parole di ausilio: "Bisogna rischiare anche prendendo calciatori giovani. Gabigol? No quello è qualcosa di diverso, ma non posso spiegarlo (ride, ndr)" credo che gabigol sia una classica polpetta gallianesca
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Gabigol è un ragazzino di talento...ma si vede lontano un km che non ha la maturità, non ha la testa, non ha il ritmo, non ha la cattiveria... son tutte doti fondamentali in Europa... è arrivato troppo presto!!!

Per me fa bene a tornare in prestito in Brasile...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Buffo personaggio.
Vederlo arringare il pubblico di san siro ( che lo reclama a gran voce e ne invoca l'ingresso in campo) mi fa veramente pena.
Non saprei come definirlo, un 'coso'????
Il dramma è che non è nemmeno idoneo fisicamente per giocare ( non gliela fa!!!) ma è arrivato dal brasile come una star circondato da mille persone che lavorano per lui.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
di chi è questo aneddoto? Cmq queste sono le parole di ausilio: "Bisogna rischiare anche prendendo calciatori giovani. Gabigol? No quello è qualcosa di diverso, ma non posso spiegarlo (ride, ndr)" credo che gabigol sia una classica polpetta gallianesca

Mio. Sono stato io in Brasile per lavoro. Le voci che giravano erano queste. Voci di Brasiliani eh, persone come noi. Non ho parlato con nessun addetto ai lavori, anche perché non è quello il mio campo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Che stilettata :asd: , solo i tifosi dell'inda lo possono ossanare cosi eh ma come sono messi :facepalm:
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Vi racconto un aneddoto. Poco dopo l'acquisto di Gabigol da parte dell'inter sono stato in Brasile per lavoro. Parlando con la gente del posto, chiesi informazioni su sto Gabigol. I brasiliani stessi erano allibiti all'idea dell'inter che acquistava questo calciatore a quella cifra. Tra l'altro la canzone che girava era sempre la stessa "Gabigol è scarso. Quello forte è Gabriel Jesus"

This.

Anche qui sul forum qualcuno lo aveva detto...

iqbY2Sa.gif
 
Alto
head>