Orrico: "Nodi venuti al pettine, squadra di sopravalutati"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Orrico, ex allenatore dell'Inter, ha parlato a TMW del Milan, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Cosa dire del Milan? Che i nodi sono finalmente venuti al pettine. La campagna acquisti è stata totalmente sbagliata, solamente Bonucci è stato un grande colpo, gli altri sono giocatori sopravalutati. Il Milan è un fallimento, cosa vi aspettavate? Che lottassero per i primi posti?"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Orrico, ex allenatore dell'Inter, ha parlato a TMW del Milan, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Cosa dire del Milan? Che i nodi sono finalmente venuti al pettine. La campagna acquisti è stata totalmente sbagliata, solamente Bonucci è stato un grande colpo, gli altri sono giocatori sopravalutati. Il Milan è un fallimento, cosa vi aspettavate? Che lottassero per i primi posti?"

Partiamo dal presupposto che Orrigo è uno che non vincerebbe a scala 40 neanche con 4 jolly che bello sarà poi a giugno andare a ripescare tutte queste interviste ...

La squadra c'è e nonostante Smontella ( Copyright by [MENTION=1822]BossKilla7[/MENTION] ) arriverà quarta .
 
V

vanbasten

Guest
Partiamo dal presupposto che Orrigo è uno che non vincerebbe a scala 40 neanche con 4 jolly che bello sarà poi a giugno andare a ripescare tutte queste interviste ...

La squadra c'è e nonostante Smontella ( Copyright by [MENTION=1822]BossKilla7[/MENTION] ) arriverà quarta .

.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Orrico, ex allenatore dell'Inter, ha parlato a TMW del Milan, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Cosa dire del Milan? Che i nodi sono finalmente venuti al pettine. La campagna acquisti è stata totalmente sbagliata, solamente Bonucci è stato un grande colpo, gli altri sono giocatori sopravalutati. Il Milan è un fallimento, cosa vi aspettavate? Che lottassero per i primi posti?"

La cosa che mi chiedo quando leggo questo come molti altri giudizi che ci massacrano è: ma perchè queste stesse cose non le hanno dette subito dopo che li avevamo acquistati, questi "bidoni" emeriti?
vabbè... Orrico... un nome una garanzia
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Orrico, ex allenatore dell'Inter, ha parlato a TMW del Milan, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Cosa dire del Milan? Che i nodi sono finalmente venuti al pettine. La campagna acquisti è stata totalmente sbagliata, solamente Bonucci è stato un grande colpo, gli altri sono giocatori sopravalutati. Il Milan è un fallimento, cosa vi aspettavate? Che lottassero per i primi posti?"

Io non vedo l'ora che si cambi allenatore o si trovi la quadra per vedere dove saranno seppelliti questi zombie, appena succede :asd:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La cosa che mi chiedo quando leggo questo come molti altri giudizi che ci massacrano è: ma perchè queste stesse cose non le hanno dette subito dopo che li avevamo acquistati, questi "bidoni" emeriti?
vabbè... Orrico... un nome una garanzia

Lo diceva la maggior parte degli opinionisti e anche ex giocatori del Milan che sono stati insultati in malo modo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Lo diceva la maggior parte degli opinionisti e anche ex giocatori del Milan che sono stati insultati in malo modo.

Scusa, ma io non mi ricordo di aver mai sentito nessuno definire Biglia un bidone, tanto per fare un nome a caso.
Fragile sì, ma bidone mai.
Ora se Orrico dice che l'unico acquisto buono è stato Bonucci, mi sembra sottindendere che tutti gli altri siano bidoni, ergo... ;)

P.S. a meno che Orrico non si riferisse alle prestazioni di Bonucci con la Guendalina :fuma:
 
Ultima modifica:

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Orrico, ex allenatore dell'Inter, ha parlato a TMW del Milan, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Cosa dire del Milan? Che i nodi sono finalmente venuti al pettine. La campagna acquisti è stata totalmente sbagliata, solamente Bonucci è stato un grande colpo, gli altri sono giocatori sopravalutati. Il Milan è un fallimento, cosa vi aspettavate? Che lottassero per i primi posti?"

No caro Orrico (imitatore a suo tempo di Sacchi, senza molta fortuna), queste cose andavano dette prima. Mi ricordo che solo Mario Sconcerti (che disse che l'Inter aveva fatto una campagna acquisti più razionale del Milan) e Sheva (che disse che il Milan aveva comprato troppi doppioni in vari ruoli), mentre NESSUN ALTRO osò dire che gli acquisti del Milan fossero scarsi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Lo diceva la maggior parte degli opinionisti e anche ex giocatori del Milan che sono stati insultati in malo modo.

Forse non la maggior parte, ma in molti hanno espresso dubbi, venendo offesi come dici tu ;) Io ricordo bene Boban e Sheva, per esempio...

Anche io francamente sono sempre stato molto prudente dopo la chiusura del mercato con Kalinic, per me l'attacco è mediocre e non all'altezza delle presunte ambizioni.
Però i risultati stanno deludendo anche i più prudenti...
 
I

ilCapitan6

Guest
Orrico? :rotolo:

Dai, diamo credito a Orrico?

1966-1969 Sarzanese / Carrarese
1970-1972 Massese
1972-1974 Camaiore
1974-1979 Carrarese
1979-1980 Udinese
1980-1983 Carrarese
1983-1984 Brescia
1984-1986 Carrarese
1986-1987 Prato
1987-1988 Carrarese
1988-1991 Lucchese
1991-1992 Inter
1992-1993 Lucchese
1994-1995 Carrarese
1995-1996 Avellino
1996-1997 Siena
1997-1998 Alessandria
1999-2000 Empoli / Lucchese
2002-2003 Treviso / Massese
2006-2007 Carrarese
2008-2009 Prato
2013 Gavorrano

Rodriguez, scarso? Biglia? Conti? Kessie? Bonucci? Kalinic? Per favore [..] Orrico. Ha più presenze ad alto livello Kalinic che lui in panchina di Serie A. Facile criticare quando non si riesce a RENDERE al 100% per MOLTE e MOLTE ragioni. Ma dire che non sono bravi, questo è da INCOMPETENTI.

Orrico, senti... ma TU, invece, TI CONSIDERI UN BRAVO Tecnico? No perchè comincio a stancarmi del gioco al massacro. E noi dovremmo difendere la squadra anzichè alimentare critiche insulse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>