Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1

    Ormai manca poco: la FIFA metterà al bando le TPO.

    E' notizia di poco fa che la FIFA, per bocca del vice presidente Jerome Valcke, tra non molto ufficializzerà il divieto delle TPO (third-party ownership). Ossia la pratica diffusa da parte dei fondi di investimento di acquistare una percentuale del giocatore insieme ad un club calcistico. In futuro, quindi, i cartellini potranno essere di proprietà soltanto di squadre calcistiche. Tuttavia il divieto non potrà entrare subito in vigore al 100%. Infatti, per permettere la soluzione delle diverse TPO già in vigore in tutto il mondo (specialmente in Brasile e Portogallo) saranno necessarie 6 oppure 8 finestre di mercato. Quindi il periodo transitorio sarà di 3 o 4 anni (sulla falsa riga di quanto sta accadendo con le comproprietà in Italia). Il comitato FIFA si riunirà nuovamente a dicembre quando saranno definite le strategie e dovrebbe essere ufficializzato il divieto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Giusto cosi

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    L'importanti è che i fondi d'investimento non possano più acquistare calciatori. I TPO attivi si risolveranno a tempo debito.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Ottimo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.