Orgoglioso di questa squadra

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' stata una bella batosta e nonostante il 2 a 0 dell'andata non ci ho mai creduto fino in fondo, perché era impensabile che questo Barcellona continuasse a far male in termini di risultati. Era ovvio che avrebbero fatto la partita (quasi) perfetta, dovevano dimostrare a loro stessi, al loro ambiente e al mondo intero che non sono finiti e sono pur sempre il Barcellona. Nonostante questo un po' mi rode, lo ammetto. Perché è vero che non ci ho mai creduto fino in fondo, ma un pochino ci ho creduto lo stesso :D

Detto questo per me va un grazie a questa squadra, a questi uomini prima che giocatori, perché non pensavo veramente che potessero fare una stagione del genere e regalarci comunque l'emozione di darne due al Barcellona.

Grazie ragazzi, orgoglioso di voi! Sempre Forza Milan! :bandiera:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Mi sarebbe rodato di più se fossimo usciti con porto o shalke....

Brutto esser eliminati dal farca per la terza volta è seccante. Pero dai...

Prendetemi per pazzo ma questa sconfitta fara bene a noi per il futuro
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Servirà ad esorcizzare la paura.
Resto sempre dell'idea che la sorte ha girato a senso unico per tutta la sera.
Fossero arrivati al 30simo sullo zero a zero o se il palo.....staremmo parlando di un altra partita.
Ma per assurdo è forse preferibile essere usciti, aver fatto capire a questi giovani cosa significa la Champions, aver voglia di tornarci e di migliorare.
Grazie lo stesso.
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Orgolioso di tutta la squadra , seguo milan da anni '80 e questo anno per la prima volta ho avuto paura che rischiamo la serie b , ma la squadra a ripartito alla grande , e per due setimane ho avuto bei sogni , noi siamo uno ' work in progress : chapter one' , loro sonno alieni che giocano a ochi chiusi , pazzienza e avanti con il baby milan :milanole::bandiera::ultra:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,564
Una sconfitta che farà crescere la squadra e farà capire quali sono le lacune da colmare.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Bravi è questo lo spirito giusto.
Spero che domenica a San Siro il pubblico gli faccia capire il nostro affetto incitandoli dal primo fino all'ultimo minuto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Io confermo quello che scrissi dopo l'andata, ovvero che qualunque risultato ci fosse stato al ritorno per me sarebbe già andato bene così.

Chiaro però che la delusione e il rammarico non può essere cancellato, tutti in fondo in fondo speravamo di passare e la critica costruttiva ci deve comunque essere perchè degli errori sono stati fatti e perchè bisogna migliorarsi (con i complimenti e le scrollate di spalla non si andrà mai da nessuna parte).
E' da tanto tempo che desidero una bella soddisfazione europea, di certo però non era questo l'anno in cui aspettarsele...
 
Alto
head>