Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che c'è un netta differenza tra essere tifoso di un club e simpatizzante, una differenza che non so se tutti colgono.
    Sinceramente il Milan per me non è la partita del fine settimana da vincere, è molto di più, difficile da spiegare, e alla fine è proprio nei momenti più bui che mi accorgo quanto è bello essere Milanisti. Chiamatemi romantico, ma la penso così, voi altri?
    Bravo Darren.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che c'è un netta differenza tra essere tifoso di un club e simpatizzante, una differenza che non so se tutti colgono.
    Sinceramente il Milan per me non è la partita del fine settimana da vincere, è molto di più, difficile da spiegare, e alla fine è proprio nei momenti più bui che mi accorgo quanto è bello essere Milanisti. Chiamatemi romantico, ma la penso così, voi altri?
    Quoto col sangue. Orgogliosi di essere milanisti, sempre!

Junior Member L'avatar di Aphex
    Completamente d'accordo; se non fossimo tifosi non saremmo qui ad incazzarci ogni secondo di più.
    Tra l'altro sono questi momenti che "cementano" la fede in una squadra, io personalmente non vedo l'ora di rimandare indietro tutta la m*rda che ci stanno buttando addosso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Forza Milan, andiamo ragazzi, andiamo!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Vero, tutto vero

Troppo facile fare gli eroi con Kakà-Shevchenko o Van Basten-Gullit

In questi momenti nei quali soffri per la tua squadra, e nonostante ciò non perdi un attimo, una notizia, un momento della vita rossonera, ti accorgi che è qualcosa in più di una squadra, è una Fede
    esatto... sempre e comunque Forza Milan

Io ragiono come voi, finalmente ho trovato miei simili.

Mai come in questo momento sono più gli occasionali che i tifosi veri.

Sempre forza Milan, aldilà del risultato.

Member L'avatar di S T B
    Tutto vero, tutto giusto. Tuttavia una sana contestazione in periodi in cui le cose vanno male (contestazione alla dirigenza, no ai giocatori) ci sta tutta. Grandi tifosi si, ma non stupidi...

Junior Member L'avatar di Kundera
    Col ciufolo che sono orgoglioso,sono incazzato nero per come hanno ridotto la squadra,li odio,li maledico,mi fanno venire il voltastomaco.
    Sono orgoglioso d'essere rossonero,non di navigare nella menta col comandante Schettino

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bella.

Sti anni si vede veramente chi tifa Milan.

Si hai ragione, personalmente però, mi sono stufato del CALCIO. Del Milan MAI, anche se la presa per i fondelli riguardante la cessione di Ibra e Thiago non l'ho dimenticata a differenza di altri.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.