Ordine: "Diego Lopez è il miglior acquisto della stagione".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ordine: "Diego Lopez è il miglior acquisto della stagione".

Franco Ordine, noto giornalista e tifoso rossonero, durante Milan Channel parla dell'ultima campagna acquisti rossonera: "Inizialmente Diego Lopez mi ha lasciato perplesso. Poi, dopo la Lazio, ho compreso il valore del giocatore. Già mi avevano parlato di lui Carlo Ancelotti e William Vecchi. Il Milan ha fatto in assoluto l'acquisto più importante di tutta la stagione, più di Alex, che è un signor giocatore, e di Menez che sta facendo leggermente meglio rispetto a quello che ci si aspettava. Oggi la squadra riconosce la leadership a Diego Lopez. Inoltre c'è la personalità con la quale, finalmente, vedo un portiere uscire sulle palle di qualsiasi tipo. Escono fuori l'autorevolezza e l'autorità. Questi sono i due dati che mi portano ad affermare senza problemi che questo è il migliore acquisto fatto dal Milan".
 
R

Renegade

Guest
Esco fuori dal coro e dico che Diego Lopez finora non si è dimostrato più che un normalissimo portiere che non fa sbavature. Non ho di certo visto il Top che era al Real.

Inoltre no, non è per niente l'acquisto più importante. E' Bonaventura ad essersi rivelato tale e questo appellativo lo merita tutto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Franco Ordine, noto giornalista e tifoso rossonero, durante Milan Channel parla dell'ultima campagna acquisti rossonera: "Inizialmente Diego Lopez mi ha lasciato perplesso. Poi, dopo la Lazio, ho compreso il valore del giocatore. Già mi avevano parlato di lui Carlo Ancelotti e William Vecchi. Il Milan ha fatto in assoluto l'acquisto più importante di tutta la stagione, più di Alex, che è un signor giocatore, e di Menez che sta facendo leggermente meglio rispetto a quello che ci si aspettava. Oggi la squadra riconosce la leadership a Diego Lopez. Inoltre c'è la personalità con la quale, finalmente, vedo un portiere uscire sulle palle di qualsiasi tipo. Escono fuori l'autorevolezza e l'autorità. Questi sono i due dati che mi portano ad affermare senza problemi che questo è il migliore acquisto fatto dal Milan".

Concordo con lui, Diego è senz'altro il miglior acquisto dell'ultima stagione e probabilmente anche, in generale, delle ultime. Finalmente abbiamo sistemato un ruolo dove eravamo perennemente scoperti dai tempi del miglior Dida, quindi circa 10 anni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esco fuori dal coro e dico che Diego Lopez finora non si è dimostrato più che un normalissimo portiere che non fa sbavature. Non ho di certo visto il Top che era al Real.

Inoltre no, non è per niente l'acquisto più importante. E' Bonaventura ad essersi rivelato tale e questo appellativo lo merita tutto.

Anche io sono d'accordo con Ordine. Dopo Parma ero rimasto un pò così però nelle ultime sta facendo grandi cose. Col Palermo e anche l'altra sera di miracoli ne ha fatti.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Esco fuori dal coro e dico che Diego Lopez finora non si è dimostrato più che un normalissimo portiere che non fa sbavature. Non ho di certo visto il Top che era al Real.

Inoltre no, non è per niente l'acquisto più importante. E' Bonaventura ad essersi rivelato tale e questo appellativo lo merita tutto.
Semplicemente concediamo troppo alle squadre avversarie, che un gol è quasi inevitabile. Il solo portiere non fa la difesa.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Non a caso era il portiere titolare, quanto meno in Liga, del Madrid.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Esco fuori dal coro e dico che Diego Lopez finora non si è dimostrato più che un normalissimo portiere che non fa sbavature. Non ho di certo visto il Top che era al Real.
Non è così poco. Meglio un portiere che fa il suo senza sbavature che un altro che alterna miracoli a papere.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
mi viene da sorridere a pensare a quando è arrivato, in mezzo alle critiche degli espertoni di turno, nostalgici del ventennio del fascista e vari pupazzi di Galliani..oggi finalmente qualcuno dice le cose come stanno, ma mesi fa nessuno aprì bocca..questo da ancora più valore alle prestazioni di Diego, che ha saputo far ricredere gli scettici sul campo, e chi non lo conosceva o non credeva in lui semplicemente non ne capisce di calcio.

ps: speriamo che le parole di Ordine, comunque giustissime, non portino sfiga come quelle di Galliani o Inzaghi che ogni volta che elogiano qualcuno, finisce magicamente in una spirale di mediocrità.
 
Alto
head>