Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Ordine: "Diego Lopez è il miglior acquisto della stagione".

Franco Ordine, noto giornalista e tifoso rossonero, durante Milan Channel parla dell'ultima campagna acquisti rossonera: "Inizialmente Diego Lopez mi ha lasciato perplesso. Poi, dopo la Lazio, ho compreso il valore del giocatore. Già mi avevano parlato di lui Carlo Ancelotti e William Vecchi. Il Milan ha fatto in assoluto l'acquisto più importante di tutta la stagione, più di Alex, che è un signor giocatore, e di Menez che sta facendo leggermente meglio rispetto a quello che ci si aspettava. Oggi la squadra riconosce la leadership a Diego Lopez. Inoltre c'è la personalità con la quale, finalmente, vedo un portiere uscire sulle palle di qualsiasi tipo. Escono fuori l'autorevolezza e l'autorità. Questi sono i due dati che mi portano ad affermare senza problemi che questo è il migliore acquisto fatto dal Milan".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Esco fuori dal coro e dico che Diego Lopez finora non si è dimostrato più che un normalissimo portiere che non fa sbavature. Non ho di certo visto il Top che era al Real.

Inoltre no, non è per niente l'acquisto più importante. E' Bonaventura ad essersi rivelato tale e questo appellativo lo merita tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Franco Ordine, noto giornalista e tifoso rossonero, durante Milan Channel parla dell'ultima campagna acquisti rossonera: "Inizialmente Diego Lopez mi ha lasciato perplesso. Poi, dopo la Lazio, ho compreso il valore del giocatore. Già mi avevano parlato di lui Carlo Ancelotti e William Vecchi. Il Milan ha fatto in assoluto l'acquisto più importante di tutta la stagione, più di Alex, che è un signor giocatore, e di Menez che sta facendo leggermente meglio rispetto a quello che ci si aspettava. Oggi la squadra riconosce la leadership a Diego Lopez. Inoltre c'è la personalità con la quale, finalmente, vedo un portiere uscire sulle palle di qualsiasi tipo. Escono fuori l'autorevolezza e l'autorità. Questi sono i due dati che mi portano ad affermare senza problemi che questo è il migliore acquisto fatto dal Milan".
    Concordo con lui, Diego è senz'altro il miglior acquisto dell'ultima stagione e probabilmente anche, in generale, delle ultime. Finalmente abbiamo sistemato un ruolo dove eravamo perennemente scoperti dai tempi del miglior Dida, quindi circa 10 anni.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Esco fuori dal coro e dico che Diego Lopez finora non si è dimostrato più che un normalissimo portiere che non fa sbavature. Non ho di certo visto il Top che era al Real.

Inoltre no, non è per niente l'acquisto più importante. E' Bonaventura ad essersi rivelato tale e questo appellativo lo merita tutto.
    Anche io sono d'accordo con Ordine. Dopo Parma ero rimasto un pò così però nelle ultime sta facendo grandi cose. Col Palermo e anche l'altra sera di miracoli ne ha fatti.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Semplicemente abbiamo, finalmente, un portiere.

Bannato

Semplicemente concediamo troppo alle squadre avversarie, che un gol è quasi inevitabile. Il solo portiere non fa la difesa.

Member
    Non a caso era il portiere titolare, quanto meno in Liga, del Madrid.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Semplicemente abbiamo, finalmente, un portiere.
    Perfetto

Member L'avatar di gabuz
    Non è così poco. Meglio un portiere che fa il suo senza sbavature che un altro che alterna miracoli a papere.

mi viene da sorridere a pensare a quando è arrivato, in mezzo alle critiche degli espertoni di turno, nostalgici del ventennio del fascista e vari pupazzi di Galliani..oggi finalmente qualcuno dice le cose come stanno, ma mesi fa nessuno aprì bocca..questo da ancora più valore alle prestazioni di Diego, che ha saputo far ricredere gli scettici sul campo, e chi non lo conosceva o non credeva in lui semplicemente non ne capisce di calcio.

ps: speriamo che le parole di Ordine, comunque giustissime, non portino sfiga come quelle di Galliani o Inzaghi che ogni volta che elogiano qualcuno, finisce magicamente in una spirale di mediocrità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.