Ordine contro i tifosi del Milan: "contestano anche Ibrahimovic"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ordine contro i tifosi del Milan: "contestano anche Ibrahimovic"

In un articolo pubblicato su Il Giornale, Franco Ordine critica l'atteggiamento dei tifosi milanisti, reputato a suo modo di vedere, troppo critico: "In attesa della trattativa per la cessione del club, l'attenzione dei tifosi rossoneri si è già rivolta con massima attenzione nei confronti dell'operato di Galliani, che ha un contratto Fininvest fino al 2019, operato ispirato da Silvio Berlusconi. Addirittura un eventuale ritorno di Ibrahimovic è avversato da parte della tifoseria Milanista, che non considera che uno dei deficit più grande di questa squadra è la mancanza di personalità"
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come pronosticato, il Gallo sta cercando di farsi rivalutare con la storiella di Ibra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eccola qui l'offensiva del pelato ..stiamo attenti che il diavolo è capace di tutto .
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
In un articolo pubblicato su Il Giornale, Franco Ordine critica l'atteggiamento dei tifosi milanisti, reputato a suo modo di vedere, troppo critico: "In attesa della trattativa per la cessione del club, l'attenzione dei tifosi rossoneri si è già rivolta con massima attenzione nei confronti dell'operato di Galliani, che ha un contratto Fininvest fino al 2019, operato ispirato da Silvio Berlusconi. Addirittura un eventuale ritorno di Ibrahimovic è avversato da parte della tifoseria Milanista, che non considera che uno dei deficit più grande di questa squadra è la mancanza di personalità"

Ma sapete che questa cosa l' ho notata anche io nel forum?

Fino a pochi mesi fa molti avrebbero sacrificato un testicolo per riavere Zlatan, adesso invece anche tra i commenti delle ultime notizie su un suo eventuale ritorno, mi sono accorto che c'è freddezza e a momenti "fastidio"

Probabilmente dovuto alla "Febbre Cinese"...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Ma sapete che questa cosa l' ho notata anche io nel forum?

Fino a pochi mesi fa molti avrebbero sacrificato un testicolo per riavere Zlatan, adesso invece anche tra i commenti delle ultime notizie su un suo eventuale ritorno, mi sono accorto che c'è freddezza e a momenti "fastidio"

Probabilmente dovuto alla "Febbre Cinese"...

Perchè secondo me molti hanno identificato Ibra come l'ultimo colpo di coda di Berlusconi, mentre io la vedo esattamente il contrario.. Ibra viene solo con i cinesi.

Oppure, molti pensano che Ibra sia l'unico colpo in canna dei cinesi, e (giustamente) dicono che serve altro per rinforzare la squadra.

Io dico: intanto prendiamolo 'sto Ibra. Che vi frega? In questo momento giochiamo con Balotelli o Luiz Adriano, può andare peggio? Altrochè se può andare peggio con i vari Pavoletti o cessi gallianeschi, quindi intanto portiamolo a casa poi vedremo i lresto della squadra.

Su All'Ordine! poi preferisco non commentare. Del resto l'offensiva mediatica di Fester era attesa e scontata.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
Perchè secondo me molti hanno identificato Ibra come l'ultimo colpo di coda di Berlusconi, mentre io la vedo esattamente il contrario.. Ibra viene solo con i cinesi.

Oppure, molti pensano che Ibra sia l'unico colpo in canna dei cinesi, e (giustamente) dicono che serve altro per rinforzare la squadra.

Io dico: intanto prendiamolo 'sto Ibra. Che vi frega? In questo momento giochiamo con Balotelli o Luiz Adriano, può andare peggio? Altrochè se può andare peggio con i vari Pavoletti o cessi gallianeschi, quindi intanto portiamolo a casa poi vedremo i lresto della squadra.

Su All'Ordine! poi preferisco non commentare. Del resto l'offensiva mediatica di Fester era attesa e scontata.

Si Ordine è famoso solo xke vai in tv a fare le sue gag onestamente.

Io ho fatto il seguente discorso:

Resta Berlusconi? Ibra dentro

Arrivano i cinesi CON I SOLDI VERI? Onestamente, devo ammettere che non so se Ibra sarebbe l' acquisto giusto da fare...
 
M

martinmilan

Guest
Ma sapete che questa cosa l' ho notata anche io nel forum?

Fino a pochi mesi fa molti avrebbero sacrificato un testicolo per riavere Zlatan, adesso invece anche tra i commenti delle ultime notizie su un suo eventuale ritorno, mi sono accorto che c'è freddezza e a momenti "fastidio"

Probabilmente dovuto alla "Febbre Cinese"...

Apparte che anche io personalmente vorrei qualcuno per il futuro e non un 35enne,ma in giro io invece leggo in generale solo gente che dice basta con ste balle è il solito circo ogni estate,NON un rifiuto...questo è il motivo del disappunto rossonero invece quel premio nobel di Ordine lo ha interpretato a sua discrezione come un segnale della confusione,cafoneria e ingratitidine dei beceri tifosi rossoneri...è un verme che striscia nelle fogne più luride e buie..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Si Ordine è famoso solo xke vai in tv a fare le sue gag onestamente.

Io ho fatto il seguente discorso:

Resta Berlusconi? Ibra dentro

Arrivano i cinesi CON I SOLDI VERI? Onestamente, devo ammettere che non so se Ibra sarebbe l' acquisto giusto da fare...

Sicuramente non sarebbe l'unico acquisto da fare, il solo Ibra non risolleverebbe la situazione che è critica.
 
Alto
head>