Ordine contro i tifosi del Milan: "contestano anche Ibrahimovic"

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
ma quale ibra... la fretta è cattiva consigliera. Ibra serve per provare subito a vincere, ma con ibra non si costruisce niente.
Serve una squadra, servono giovani e serve tempo. Prendi ibra, ti illudi un paio d'anni e poi sei punto e a capo...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma anche arrivasse Ibrahimovic mica cancellerebbe gli ultimi 5 anni di Sua Mafiosità il Condor Galliani. La prima cosa da fare è la defenestrazione del Gallo, poi il resto verrà da sé.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Se la società passerà di mano, i tifosi si aspettano che si riparta con una nuova organizzazione, sia tecnica che societaria. Ibra invece viene visto come la scorciatoia in stile gestione fester/psiconano. Detto questo Io Ibra lo ripiglierei perchè pur inserito in un nuovi piano di rilancio tecnico, ti farebbe risparmiare un paio di anni. Rientrare già l'anno prossimo in Champions, significherebbe rientrare nel circolo virtuoso che è necessario per rilanciarsi e che accellererebbe il nostro ritorno nel calcio che conta.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
i lacchè escono tutti allo scoperto, allora la trattativa coi cinesi è davvero reale
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
I panegiristi e i cantori di Galliani sono numerosi nella stampa, e vanno bel oltre il perimetro berlusconiano, come sappiamo. Magari fosso solo Franco Agli Ordini. Il pregio degli argomenti e` inversamente proporzionale al loro numero. Basti pensare la scusante ripetuta ossessivamente negli ultimi anni: "il doppio amministratore crea confusione, Adriano non riesce piu` a lavorare bene". Per la cronaca: anche la Juve ha due amministratori delegati, fosse quello il problema...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
il 99% del popolo rossonero direbbe si ad Ibra, per il semplice fatto che campioni di quel livello non se ne vedono da anni.
 
C

Crox93

Guest
Ibra va preso assolutamente ma se affiancato ad una squadra e una società nuova,giovane e vogliosa di fare bene.
Mettere Ibra in mezzo a Bertolacci,Balotelli,Boateng, etc... ti cambia la squadra ma non ti fa tornare ad essere vincente.
Che poi Ibra in una squadra del genere non verrà mai,discorso diverso se arrivano i cinesi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io vado contro corrente, secondo me non va preso. Adoro ibra e lo vorrei subito, ma la paura è che si prenda ibra e "basta". Vi ricordo che i signori che sono al comando e che rischiano di esserci comunque ancora per un po', pensano che siamo competitivi e bastino pochi innesti. Ibra potrebbe dare la convinzione che "siamo apposto così"... e chissà se i cinesi, appena arrivati in un mondo nuovo per loro, siano capaci di non farsi intortare anche loro...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Si Ordine è famoso solo xke vai in tv a fare le sue gag onestamente.

Io ho fatto il seguente discorso:

Resta Berlusconi? Ibra dentro

Arrivano i cinesi CON I SOLDI VERI? Onestamente, devo ammettere che non so se Ibra sarebbe l' acquisto giusto da fare...

Ibra è sempre l'acquisto giusto da fare.
 
Alto
head>