Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Ordine: "Bee non farà il numero uno. I soldi li anticipa Fininvest".

    Nel corso della serata su Milan Channel, Franco Ordine ha parlato della questione societaria: "Il compito di Mr Bee non è quello di fare il numero uno del Milan. Deve prendere un gioiello, lucidarlo, aggiungere qualche gemma e poi portarlo alla borsa in Asia perchè quel gioiello venga stimato e valutato molto di più di quanto è stato pagato. Questo è il suo core business. Non gli interessa comandare. Non ci vuole un genio per capirlo... Nel preliminare firmato giovedì, inoltre, c'è scritto che Fininvest anticiperà la cifra indispensabile per il mercato".

    Suma gli fa eco: "Oggi Berlusconi a Lugano ha chiarito: <io devo rinforzare la squadra>. Il Milan forte, infatti, serve a Bee per commercializzare il brand del club in Asia e per la quotazione in Borsa. Quindi Bee non butta via i soldi come dicono certi giornalisti. Questo è il disegno."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Anche se fosse, che me ne frega? Nel senso, se Bee ci aiuta a tornare grandi anche se lui un domani ci guadagnerà qualcosina pazienza. L'alternativa è rimanere in questo limbo osceno in cui da anni siamo caduti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.