Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The Order: 1886

The Order: 1886

The Order: 1886

In un'epoca segnata dai prodigi della scienza, a Londra, tra le pieghe della rivoluzione industriale, schiere di nemici minacciano di far sprofondare nel caos la città. E con essa il mondo intero. Le speranze della città sono riposte negli unici paladini dell'umanità, una congrega di cavalieri nota come l'Ordine. Una guerra secolare contro la più temibile delle minacce, il cui esito modificherà per sempre il corso della storia.

Data di uscita: Disponibile ora
    Genere: Azione
    Editore: SCEE
    Sviluppatore: Ready At Dawn

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Gioco che ha scatenato terribili flame war in tutto il mondo, per il suo essere molto molto breve e l'essere più film che videogioco... ma per i miei gusti resta l'esperienza migliore che ho provato in questa next-gen.

Non è ovviamente per tutti, le feroci critiche posso anche capirle.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Molto interessante, ma la storia è vera?

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Molto interessante, ma la storia è vera?
    No, riprende la leggenda di re Artù in tutto altro contesto ed epoca.
    Questa è solo la premessa, non posso dire altro se no sarebbe spoiler.

La storia però è una trilogia già programmata, in questo primo gioco purtroppo resta tutto in sospeso.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    "gioco" ridicolo. Un insulto a tutti i veri gamer. La mia ragazza l'ha platinato in 3 ore.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    "gioco" ridicolo. Un insulto a tutti i veri gamer.
    Non se ne uscirà mai da questa discussione, è la stessa in tutti i forum del mondo per questo titolo.

Io gioco da più di 20 anni ma mi è piaciuto, non lo valuto un insulto.
    Perchè non lo valuto come gioco in senso stretto, è un'esperienza diversa, e per quelli che erano i suoi obiettivi (showcase cinematografico) è al top.

Chiaro chi si aspetta un videogioco vero e proprio con ore e ore di gameplay, magari open world, e tutti gli altri aspetti più consoni a un videogioco di questa era, deve starne alla larga più che mai.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non se ne uscirà mai da questa discussione, è la stessa in tutti i forum del mondo per questo titolo.

Io gioco da più di 20 anni ma mi è piaciuto, non lo valuto un insulto.
    Perchè non lo valuto come gioco in senso stretto, è un'esperienza diversa, e per quelli che erano i suoi obiettivi (showcase cinematografico) è al top.

Chiaro chi si aspetta un videogioco vero e proprio con ore e ore di gameplay, magari open world, e tutti gli altri aspetti più consoni a un videogioco di questa era, deve starne alla larga più che mai.
    allora diciamo che è un insulto pagare un prodotto che ti dura 6-7 ore(ad andare bene) 70 euro.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    allora diciamo che è un insulto pagare un prodotto che ti dura 6-7 ore(ad andare bene) 70 euro.
    Questo si, non è da prendere a prezzo pieno. Concordo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.