Ora Witsel non è più una priorità per il Milan.

Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Witsel o non Witsel stanno allestendo un centrocampo agghiacciante. L'anno prossimo ci sarà da ridere

No aspe', -essien -muntari + Witsel +Bertolacci mi sembra un upgrade notevole rispetto all'anno scorso. Ovviamente poteva essere migliore con Kondo/imbula/altro, ma non direi certo che non è migliorato
 
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
Non capisco perchè questo pessimismo.
Bertolacci non è un campione, ma un buon comprimario ed ha buoni piedi (più di Imbula sicuramente).
Witsel è un altro bel giocatore, con buoni piedi anche lui.
Mi sono sempre lamentato che avevamo un centrocampo con i piedi fucilati, ma quest'anno stiamo prendendo giocatori abbastanza tecnici e utili nell'immediato. Io sono "relativamente" ottimista.

20 Bertolacci
20+rami Bacca
30 Witsel

Con 70 milioni prenderemmo 3 giocatori, invece che due...3 giocatori onestissimi direi.
 
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
No aspe', -essien -muntari + Witsel +Bertolacci mi sembra un upgrade notevole rispetto all'anno scorso. Ovviamente poteva essere migliore con Kondo/imbula/altro, ma non direi certo che non è migliorato

Io a Imbula - Kondogbia preferisco tutta la vita Bertolacci - Witsel.
Il francese mi avrebbe fatto moooolto piacere, però a livello tecnico è meglio il secondo centrocampo eh.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'acquisto di Bertolacci ha cambiato le carte in tavola. Ora Axel Witsel non è più una priorità per il centrocampo del Milan. Il belga costa tantissimo (oltre 40 milioni) ed interessa a tanti club. Il Milan non vuole partecipare ad aste.

Witsel, dunque, è diventato solo un'opportunità per il Milan.

Di Bertolacci se ne parlava già dai primi di giugno e anche durante le trattative per Kondogbia. Quindi possiamo dire che è un acquisto indipendente da altre operazioni. Ora bisogna capire se la presunta ritirata sul fronte Witzel sia dovuta al buon senso (30-40 milioni sono follia) o al fatto che tutti i soldi sono stati usati per l'ex romanista :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
A 40 milioni sarebbe da pazzi prenderlo, al massimo ne può costare 30.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Il solito Sudpress insiste. Witsel andrà al Milan. E pubblica la foto di un presunto commesso di un Milan Store con la maglia di Witsel.


witsel.milan.356x237.jpg
 
U

Underhill84

Guest
Il solito Sudpress insiste. Witsel andrà al Milan. E pubblica la foto di un presunto commesso di un Milan Store con la maglia di Witsel.


witsel.milan.356x237.jpg

Questi della Sudpress stanno diventando i miei eroi personali ahahaha. Continuano contro tutto e tutti!
 
Alto
head>