Ora Witsel non è più una priorità per il Milan.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Può darsi Frank , ma tu ce lo vedi De Jong fresco di rinnovo o Montolivo capitano finire in panchina? Io si, ma mi auguro che Mihajlovic abbia le spalle coperte dalla società.

Io credo che bertolacci sarebbe stato acquistato a priori pure se arrivava kondo. Io personalmente terrei bertolacci mezz ala e Bonaventura trequartists con sostituto Honda che interpreta diversamente il ruolo. Poi serve almeno un altra mezzala
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'acquisto di Bertolacci ha cambiato le carte in tavola. Ora Axel Witsel non è più una priorità per il centrocampo del Milan. Il belga costa tantissimo (oltre 40 milioni) ed interessa a tanti club. Il Milan non vuole partecipare ad aste.

Witsel, dunque, è diventato solo un'opportunità per il Milan.

#siamoapostocosì!

scherzi a parte, queste notizie su cosa si basano? penso che sia tanto per riempire le pagine
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Io credo che bertolacci sarebbe stato acquistato a priori pure se arrivava kondo. Io personalmente terrei bertolacci mezz ala e Bonaventura trequartists con sostituto Honda che interpreta diversamente il ruolo. Poi serve almeno un altra mezzala

Stante cosi le cose anche io. Hai eluso la domanda però;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'acquisto di Bertolacci ha cambiato le carte in tavola. Ora Axel Witsel non è più una priorità per il centrocampo del Milan. Il belga costa tantissimo (oltre 40 milioni) ed interessa a tanti club. Il Milan non vuole partecipare ad aste.

Witsel, dunque, è diventato solo un'opportunità per il Milan.

Ma davvero crediamo che dopo aver speso 20 milioni per Bertolacci questi non prendano altro a centrocampo o si limitino a Jose Mauri (che spero arrivi)?..dai su..certamente un altro colpo ci sarà, o Witsel o un altro di pari livello (dato che sembra che il belga se la tiri un po' anche lui..)

Poi vedrete che anche davanti si opererà, anche se temo che lì le scelte siano davvero pochissime e a sto punto proverei davvero a fare un tentativo per prendere Iba+Lukaku (sperando nell'aiuto del piazzaiolo..) che sarebbe una coppia super per la serie A..

Dietro minimo un centrale importante deve arrivare..si parla di Godin, ma non mi piace..spero sempre nel sogno Hummels dato che lo UTD sembra orientato su Ramos..ma se non viene lui (potrebbe schifarci come fatto da altri) serve comunque un giocatore con cui creare la nuova difesa..
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Stante cosi le cose anche io. Hai eluso la domanda però;)
Hai ragione per me si montolivo sarà panchinato e comunque non da garanzie fisiche. E poi dai 4 centrocampisti ci vogliono per affrontare il campionato. Noi abbiamo montolivo de jong poli Bonaventura e bertolacci.questi ultimi due chi sa se li considerano trequartisti o altro. Muntari per me andrà via. Poli pure potrebbe rientrare in qualche operazione
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'acquisto di Bertolacci ha cambiato le carte in tavola. Ora Axel Witsel non è più una priorità per il centrocampo del Milan. Il belga costa tantissimo (oltre 40 milioni) ed interessa a tanti club. Il Milan non vuole partecipare ad aste.

Witsel, dunque, è diventato solo un'opportunità per il Milan.

A quelle cifre meglio lasciar perdere.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Hai ragione per me si montolivo sarà panchinato e comunque non da garanzie fisiche. E poi dai 4 centrocampisti ci vogliono per affrontare il campionato. Noi abbiamo montolivo de jong poli Bonaventura e bertolacci.questi ultimi due chi sa se li considerano trequartisti o altro. Muntari per me andrà via. Poli pure potrebbe rientrare in qualche operazione

Volesse Iddio che il capitone finisse in panchina e Muntari spedito su Marte in compagnia di Bonera!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'acquisto di Bertolacci ha cambiato le carte in tavola. Ora Axel Witsel non è più una priorità per il centrocampo del Milan. Il belga costa tantissimo (oltre 40 milioni) ed interessa a tanti club. Il Milan non vuole partecipare ad aste.

Witsel, dunque, è diventato solo un'opportunità per il Milan.

Witsel o non Witsel stanno allestendo un centrocampo agghiacciante. L'anno prossimo ci sarà da ridere
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'acquisto di Bertolacci ha cambiato le carte in tavola. Ora Axel Witsel non è più una priorità per il centrocampo del Milan. Il belga costa tantissimo (oltre 40 milioni) ed interessa a tanti club. Il Milan non vuole partecipare ad aste.

Witsel, dunque, è diventato solo un'opportunità per il Milan.

a me witsel piace e anche tanto, sono convinto che con sinisa possa fare il definitivo salto di qualità e diventare veramente forte. Le basi ci sono tutte. Nel nostro centrocampo sarebbe il migliore senza dubbio già ora. Però vorrei fare un ragionamento diverso.
Il nostro vero problema è capire quant'è il budget per il mercato. Perché se non abbiamo molto, allora non spenderei 40 mln per il belga, ma per laporte, e prenderei un giovane a centrocampo di grande talento, che possa essere un tielemans, un clasie, un xhaka. Se invece i soldi ci sono e pure tanti allora ben venga witsel più un altro bel difensore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Witsel o non Witsel stanno allestendo un centrocampo agghiacciante. L'anno prossimo ci sarà da ridere

Quando sembra che abbiano toccato il fondo, iniziano a scavare.
Non possiamo che aspettare la cessione della maggioranza, facciamocene una ragione.
 
Alto
head>