Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

  1. #31
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    La realtà è che Conte e il Contismo hanno miseramente fallito. Altro che testa alta. La strada intrapresa cioè quella della zero qualità e di tutta corsa e grinta ci ha fatto uscire ai quarti dell'europeo tecnicamente più scarso di cui io abbia memoria. Conte ha scelto di lasciare la qualità o a casa (jorginho berardi saponara bonaventura vazquez ecc) o fissa in panchina (Insigne Elsha). L'unica partita giocata bene è stata contro la Spagna, una Spagna incensata oltre motivo che ha perso contro le riserve della Croazia e veniva da un'eliminazione ai mondiali del 2014, quindi onestamente nulla di così sorprendente. E non venitemi a parlare del Belgio che ha preso 3 pere dal Galles per favore. Abbiamo perso contro l'Irlanda e vinto di culo all'ultimo minuto contro una Svezia impresentabile. Uscire a testa alta vuol dire imporre il tuo gioco comunque e non farti schiacciare per 120' senza mai fare un tiro in porta,e infatti questa Italia solo di rigore poteva segnare. Per fortuna Conte se ne va. Io personalmente non lo rimpiangerò minimamente, uno che vuole tutti i meriti e i demeriti sono sempre colpa degli altri e degli ambienti esterni, come alla juventus, che fatalità senza di lui non solo ha continuato a vincere, ma ha vinto anche di più, mentre lui senza la juve non ha vinto nulla. I fatti sono che eravamo vicecampioni in carica e siamo usciti ai quarti di finale, un risultato non accettabile.
    Per come la vedo io, per imporre il tuo gioco contro la Germania, devi avere i campioni, soprattutto tra centrocampo e attacco.
    Se provi a giocare a viso aperto e schieri mezzi giocatori, oltretutto sprovvisti di esperienza internazionale, come Bonaventura, Vazquez, Berardi, Jorginho, Saponara, ecc..., fai la fine del Brasile.
    Che poi, tutto sommato, ci siamo chiusi, ma senza grossi catenacci. S'è visto di peggio, anche con squadre più forti di noi...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Nell'immediato credo faremo la stessa fine dell'Inter del dopo Mourinho. Il buon lavoro svolto in terra di Francia è al 90 % merito di Conte, senza di lui la carrozza tornerà ad essere una semplice zucca. Vero che recupereremo Marchisio e Verratti, ma è altrettanto vero che Buffon, Barzagli e forse Chiellini difficilmente potranno essere al top nel 2018, senza contare che in attacco siamo davvero scarsi (vedere gente rimpiangere Pavoletti e Gabbiadini quando la Francia ha lasciato a casa Benzema e Lacazette è emblematico). Vedremo cosa diventeranno i vari Donnarumma, Rugani, Romagnoli, Cataldi, Bernardeschi ecc Negli ultimi dieci anni se ne sono visti tanti, ma proprio tanti, di giovani promettenti passare da futuro della nazionale ad onesti giocatori da squadra di metà classifica, speriamo stavolta di essere più fortunati.

  4. #33
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,739
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Conte é un alto Allenatore tipo Sacchi che mette i schemi avanti ai giocatori, chi non vede nel suo schema, é fuori. Per questo credo che molti ragazzi saranno tagliati da Ventura e mi dispiace per loro.
    Non sono cosí pessimista su Ventura proprio perché viene criticato da tutti, situazione perfetta per l'Italia. Probabilmente nessuno scommetterà su di noi ai Mondiali e invece faremmo una figura migliore di questa.
    Ogni 12 anni arrivmo in finale mondiale: Messico 70, Spagna 82, Usa 94, Geramania 06..
    Quindi a Russia 18 speriamo di confermare la striscia positiva! Anche se sarebbe una finale perdente

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,831
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ah quindi con Saponara, Vazquez e Berardi, avresti imposto il tuo gioco per 120 minuti contro la Germania, capisco.

    Io quando leggo certe cose perdo veramente la fiducia nel genere umano
    La riprova non ce l'abbiamo ma quello che possiamo affermare con tranquillità è che con parolo sturaro giaccherini eder e pellè non abbiamo fatto un tiro in porta, e il gioco del calcio per me è un'altra cosa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.