Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    Junior Member L'avatar di David Gilmour

Ora si può porre fine alla farsa Montolivo

Con il cambio societario, credo che siano venuti meno gli sponsor del nostro presunto capitano e che Montella potrà sentirsi liberissimo di confinare in panchina la disgrazia del nostro centrocampo, magari insieme all'amichetto Abate. Badelj (o Paredes o Tielemans) aiuterebbe, vero signoli ploplietali?
    Che ne pensate? E' la volta buona che ce lo leviamo dalle p*lle?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Con il cambio societario, credo che siano venuti meno gli sponsor del nostro presunto capitano e che Montella potrà sentirsi liberissimo di confinare in panchina la disgrazia del nostro centrocampo, magari insieme all'amichetto Abate. Badelj (o Paredes o Tielemans) aiuterebbe, vero signoli ploplietali?
    Ma che dici? 123 presenza nel Milan non le fai se sei scarso.

Member L'avatar di Symon
    Montolivo non giustifica con il suo rendimento altelenante tendente allo scialbo una maglia tra gli 11.
    Per Abate il discorso è diverso. Il suo rendimento varrebbe la titolarità in qualunque squadra, a prescindere da ipotetici sponsor...

Un certo De Sciglio invece grazie alle sue raccomandazioni che dovrebbero finire potrebbe finire in panchina. Io spero sempre nella cessione, se rimane o si sveglia o panchina.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member
    Aggiungiamo, come trapelato, che i cinesi hanno gradito poco il rinnovo di contratto a Montolivo sotto tutti gli aspetti.

Viene da un'annata buona, anche il primo anno non fece male...vorrei vederlo quest'anno con Montella prima di sbarazzarmene.
    L'ideale sarebbe vederlo anche con dei compagni di reparto buoni e un gioco votato all'attacco, magari non davanti alla difesa, quindi senza troppe responsabilità.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio

Il simbolo del fallimento e della mediocrità , cosa ha vinto questo in vita sua ? Qualcuno lo sa ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di koti
    Ho paura che Badelj nel caso venisse preso verrà schierato mezz'ala

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma state sereni. Montolivo giocherà solo se lo meriterà... come è sempre stato.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Viene da un'annata buona, anche il primo anno non fece male...vorrei vederlo quest'anno con Montella prima di sbarazzarmene.
    L'ideale sarebbe vederlo anche con dei compagni di reparto buoni e un gioco votato all'attacco, magari non davanti alla difesa, quindi senza troppe responsabilità.
    Scusa ma chi viene da un'annata buona? Montolivo?
    Io mi ricordo 1 mese decente in inverno, per il resto si può dire solo che ha fatto meno peggio di P-O-L-I.
    Se la sua è un'annata buona, quella di Honda è da pallone d'oro

Scherzi a parte, anche per me Montolivo ha molte meno responsabilità di quelle che molti utenti del forum gli attribuiscono, però lo stipendio monstre e la fascia di capitano non lo aiutano ed è impossibile, almeno in parte, non considerarlo l'emblema della decadenza.
    Anche io comunque lo terrei come riserva, a livello di professionalità penso non si discuta.

Il giocatore invece più sopravvalutato è Kucka che grazie ad un ottimo derby e la sconclusionata "garra" che sempre ci mette pare piacere a molti, ma per me resta solo un cursore da provinciale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo, come trapelato, che i cinesi hanno gradito poco il rinnovo di contratto a Montolivo sotto tutti gli aspetti.
    Questa è una buona notizia...significa che i figliocci di galliani non saranno piu intoccabili...se la devono giocare.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.