Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Ora Seedorf è sotto esame. E con lui Balotelli.

A riverlarlo è La Gazzetta dello Sport : Seedorf ora è sotto esame poichè Berlusconi non ama fare figuracce in Europa e da quando è venuto al Milan i risultati sono peggiori di quelli di Allegri. Sempre secondo la rosea, tra le sue colpe quella di aver voluto Essien il cui acquisto ad oggi si è rivelato inadeguato.
    Anche Balotelli sul banco degli imputati; spento, svogliato e mai decisivo e che ha avuto qualche scaramuccia con Emanuelson e Pazzini. Il suo futuro è una incognita.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Seedorf sotto esame? Per quale assurdo motivo? Lo sarà dal prossimo anno.

Che poi l'articolo non ha senso, Berlusconi ha voluto fortemente Seedorf e non saranno certo queste partite a fargli cambiare idea.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    il problema di Seedorf non è tanto quello di essere sotto esame ma è che un allenatore che in avvio fallisce così tante partite difficilmente diventa un fenomeno gli anni successivi... si sta già bruciando, come Leonardo, magari tra due o tre anni farà il dirigente...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    poichè Berlusconi non ama fare figuracce in Europa
    Strano perchè ormai è già da un po' che usciamo regolarmente dalla Champions con risultati tennistici ma dalle sue mosse non mi sembra gliene sia mai fregato molto

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    il problema di Seedorf non è tanto quello di essere sotto esame ma è che un allenatore che in avvio fallisce così tante partite difficilmente diventa un fenomeno gli anni successivi... si sta già bruciando, come Leonardo, magari tra due o tre anni farà il dirigente...
    Bruciare? Ha preso in mano una rosa non sua, ne preparata da lui, ne scelta da lui. Il prossimo anno vedremo di che pasta è fatto visto che sarà lui a preparare fisicamente e tatticamente la squadra fin dall'estate. E mi auguro sul mercato venga assecondato prendendo calciatori con caratteristiche adatte al suo credo calcistico.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E mi auguro sul mercato venga assecondato prendendo calciatori con caratteristiche adatte al suo credo calcistico.
    Tipo Essien.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ragà scusate, ma i giornali che dovevano dire?? "Grande Seedorf"?? Ha fallito Coppa Italia e Champions, cose nelle quali tutti noi qui sopra un pò ci credevamo ( Champions mi riferisco al passaggio turno). Poi si può discutere della ripartizione di colpe tra società, squadra ed allenatore ma un obiettivo fallito rimane tale.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Un cambio di prestazioni rispetto alla precendente gestione si è visto. Se poi abbiamo un reparto difensivo da serie b la colpa non è sua.

Ripeto, ho visto già un cambiamento e tanto basta per ora.

Tipo Essien.
    Essien ha le caratteristiche adatte al suo sistema di gioco, il punto è che non bisogna prenderli finiti o quasi.

Amministratore L'avatar di Admin
    il problema di Seedorf non è tanto quello di essere sotto esame ma è che un allenatore che in avvio fallisce così tante partite difficilmente diventa un fenomeno gli anni successivi.
    Avrei voluto scriverlo io ieri ma mi sono trattenuto. Lo hai fatto tu.

Ti quoto, sperando che ti sbagli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.