Ora basta, facciamoci sentire

E

Efferosso

Guest
L'unica protesta che questa gente ascolterà mai è stadio vuoto e diritti tv azzerati.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
C'abbiamo provato l'anno scorso. Abbiamo contattato diversi media che si occupano di Milan. Avevamo pensato a "dieci domande da rivolgere alla società". Non c'ha risposto nessuno. C'è tanta omertà. Si pensa solo ed esclusivamente al proprio tornaconto, al dio danaro ed a leccare.

Comunque, aspettiamo un attimo poi si vede. Proviamo a dare fiducia a Bee. Se è vero, è la sola e unica ancora di salvezza.


Si però i giornalisti non scrivono di te perché hai ragione, ma lo fanno perché la notizia gli può portare traffico sul sito e quindi nel nostro caso che abbia una folla di gente che ha già aderito all'iniziativa.
Inoltre è impossibile preparare una campagna "fatta bene" in meno di un paio di settimane, quindi se anche quest'estate il mercato andasse in malora dovremmo già essere pronti a protestare avendo preparato tutto a puntino già da ora.
Io in Bee condivido tanto quanto gli altri, anzi se vi andate a rileggere i miei post prima di oggi sono sempre stato uno dei più positivi e uno di quelli che professava calma, ma ieri mi sono sentito stuprato nella mia fede calcistica, quindi mi sembra sia arrivato il momento di far qualcosa, perché a starli a guardare stiamo solo prendendo pesci in faccia.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,615
Reaction score
1,609
Allo stato attuale delle cose, io rinnovo l'appoggio per fare qualcosa in modo di farci sentire. Non se ne può più di stare in questo limbo dove non si sa nulla e non si fa nulla.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Sarebbe da inondare le pagine ufficiali del Milan su facebook e twitter di immagini satiriche su Galliani e Berlusconi..
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Dato che ho letto di alcuni che durante le settimane di "Martinez e Kondo" han già fatto l'abbonamento chiedo...ma é possibile disdire il tutto senza perderci? Per prender poi una decisione nella seconda metà di agosto.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
io nel mio piccolo scrivo sulla pagina facebook del Milan rinfacciando giornalmente gli errori, il livello infimo della rosa etc. Sarebbe bello inondarla ancora di piú di quanto non lo sia giá.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Allo stato attuale delle cose, io rinnovo l'appoggio per fare qualcosa in modo di farci sentire. Non se ne può più di stare in questo limbo dove non si sa nulla e non si fa nulla.

Vabbè...
C'è qualcuno che creda che non ci siano contestazioni già al ritiro se si presentano con nessun acquisto?
C'è qualcuno che creda che se il mercato del Milan si fermerà a Bacca e Baselli, non ci saranno proteste a ogni partita in casa?
C'è qualcuno che creda che Montolivo, Zapata, De Sciglio, El Shaarawy e Poli non verrebbero fischiati ogni volta che tocchino palla?

Nessun tifoso ci crede.
Purtroppo c'è chi ci crede nella famiglia Berlusconi, ma poi dovranno per forza rendersene conto.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Si però i giornalisti non scrivono di te perché hai ragione, ma lo fanno perché la notizia gli può portare traffico sul sito e quindi nel nostro caso che abbia una folla di gente che ha già aderito all'iniziativa.
Inoltre è impossibile preparare una campagna "fatta bene" in meno di un paio di settimane, quindi se anche quest'estate il mercato andasse in malora dovremmo già essere pronti a protestare avendo preparato tutto a puntino già da ora.
Io in Bee condivido tanto quanto gli altri, anzi se vi andate a rileggere i miei post prima di oggi sono sempre stato uno dei più positivi e uno di quelli che professava calma, ma ieri mi sono sentito stuprato nella mia fede calcistica, quindi mi sembra sia arrivato il momento di far qualcosa, perché a starli a guardare stiamo solo prendendo pesci in faccia.

Io sono per la protesta. Mi stanno facendo vergognare di essere milanista. Presente.
 
Alto
head>