Opinione sul tentativo per Ancelotti

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci ho ripensato anche io in sti giorni, altro che teatrini
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Alla luce di quanto successo nell'assetto societario, anche io ho rivalutato la questione Ancelotti. Ero convinto ed eravamo convinti fosse il solito teatrino ma vista la cessione di quote, visto l'impegno nel mercato e la volontà di ricostruire un grande Milan, non si è trattato di un teatrino e forse sul serio si voleva ripartire con un grande allenatore come Ancelotti.
A questo punto il problema è uno, perché Carletto ha rifiutato? L'unica soluzione è prendere per buono quanto è stato detto dai giornali e cioè che aveva bisogno di fermarsi.

Mi fa piacere sapere che molti hanno rivalutato il presunto teatrino. Anche per me Carletto ha rifiutato perché voleva realmente fermarsi.
 
R

Renegade

Guest
Io invece credo che Galliani ha esposto tutto il progetto tecnico di alto livello ad Ancelotti, il quale, dopo gli anni di melma, avrà pensato fossero solo belle parole per convincerlo a tornare. Chissà che non si stia mangiando le mani. La storiella dell'operazione e del riposo è fuffa. Ancelotti vuole vincere ed arricchire il suo palmares. Se al posto del Milan ci fosse stato davvero il City di turno o lo UTD sarebbe corso, così come il Bayern.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come ben sappiamo, per Ancelotti ci abbiam provato a più riprese per poi vedere quest'ultimo rifiutare definitivamente la nostra proposta di ritornare ad allenare il nostro Milan.
Alla luce degli ultimi eventi di calciomercato con la (quasi) acquisizione di J.Martinez, e con le varie trattative aperte di cui lo stesso Berlusconi ne ha parlato chiaramente, forse il tentativo per Ancelotti non si è trattato di un semplice e squallido teatrino per veder salire i voti in vista della campagna elettorale, ma credo proprio che alla base di quello che stiamo vedendo, ci fosse un vero progetto di un Milan ambizioso pronto a tornare alla ribalta capitanato dal "vecchio" Ancelotti con cui abbiamo vinto, tra i vari trofei, 1 scudetto e 2 Champion's League.
Se il mercato continua a riservare ottime sorprese per noi che siamo stati presi in giro più volte negli ultimi anni con promesse non mantenute e con campagne acquisti indegne, allora non capisco perchè Ancelotti non abbia voluto raccogliere questa, per me, stimolante sfida. C'era una questione di salute in discussione, ma ho letto che era un problema di durata limitata e dalla semplice risoluzione.
Che Ancelotti non abbia avuto il fegato per tornare ad allenare un Milan ringalluzzito, "impigrito" dall'allenare squadre già rodate piene di campioni già affermati, oppure ha voluto realmente prendersi un anno sabbatico (per me privo di senso per un allenatore di caratura internazionale)?

Magari se andavano da carletto DOPO aver chiuso con Bee lecose cambiavano..ad ogni modo sono conteto così..volti nuovi..basta minestre riscaldate, specie con gente che non ha più la grinta di un tempo (le ultime 2 annate con ancelotti furono un martirio..)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mi fa piacere sapere che molti hanno rivalutato il presunto teatrino. Anche per me Carletto ha rifiutato perché voleva realmente fermarsi.

Sempre pensato anch'io.
Nel calcio si devono fare scelte senza far intervenire il cuore.
Ha riflettuto, magari controvoglia, e ha deciso.
Ha fatto bene sia per lui che per noi.
Grazie Carletto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
La risposta a questo topic, è arrivata puntuale oggi. Questa società ha parlato, parlato, parlato. Ancelotti, conoscendo i suoi polli, ha capito che stavano montando un enorme bluff, e non si è fidato. Ci fosse stato lui, immaginate che danni avrebbe avuto da tutte queste storielle.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
La risposta a questo topic, è arrivata puntuale oggi. Questa società ha parlato, parlato, parlato. Ancelotti, conoscendo i suoi polli, ha capito che stavano montando un enorme bluff, e non si è fidato. Ci fosse stato lui, immaginate che danni avrebbe avuto da tutte queste storielle.

Concordo, Ancelotti è una persona intelligente e non ha intravisto nessuna garanzia.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Avessimo preso subito Ancelotti e Ibra e chissà...cmq ci deve essere qualcosa sotto...mi sa che per iniziare davvero il mercato aspetteranno Bee...
 
Alto
head>