Operazione recupero montolivo

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mettiamoci il cuore in pace. È lui l uomo che può farci svoltare, speriamo di recuperarlo fisicamente al più presto. Che ne pensate? Può essere colui che salva il nostro disastrato centrocampo?
Personalmente lo ritengo l unico in grado di dare quel qualcosa che nessun altro centrocampista ha. Speriamo bene!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aspettative zero, sembra proprio fuori, mi sa che ci toccherà De Jong ancora per molto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Mettiamoci il cuore in pace. È lui l uomo che può farci svoltare, speriamo di recuperarlo fisicamente al più presto. Che ne pensate? Può essere colui che salva il nostro disastrato centrocampo?
Personalmente lo ritengo l unico in grado di dare quel qualcosa che nessun altro centrocampista ha. Speriamo bene!

Ne farei volentieri a meno.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Alora siamo messi male male male ma veramente MALE.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non mi frega proprio niente di Montolivo.
Per me può star fuori tutta la stagione.. qua secondo me in troppi hanno la memoria corta, Montolivo non ha mai fatto la differenza, è un incompiuto. In più ha 30 anni e viene da un brutto infortunio. Quest'anno per fortuna comunque giocherà pochissimo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,968
Reaction score
3,692
Mettiamoci il cuore in pace. È lui l uomo che può farci svoltare, speriamo di recuperarlo fisicamente al più presto. Che ne pensate? Può essere colui che salva il nostro disastrato centrocampo?
Personalmente lo ritengo l unico in grado di dare quel qualcosa che nessun altro centrocampista ha. Speriamo bene!

In teoria hai ragione, dovrebbe giocare lui davanti alla difesa. Ma ricordiamoci che è un omino piccolo piccolo e credo proprio che Sinisa l'ha capita subito sta cosa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Piu di Montolivo io punterei Mauri come m'zzala destra e Poli davanti la difesa con Bertolacci mzzala sinistra e Jack trequartista

Mauri, Poli, Bertolacci
Jack
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
c'ha il carisma di una mozzarella, dove vogliamo andare con uno così ?

magari tecnicamente ti da qualcosa in più di de jong, ma come personalità e grinta è pessimo.
 
Alto
head>