Operazione recupero montolivo

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
ora dico la boiata: un tentativo per trasformare honda in un regista lo fareste?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
ora dico la boiata: un tentativo per trasformare honda in un regista lo fareste?

Credo di no, per me non ha i tempi ne la dinamica per fare quel ruolo, è troppo pasivo

Io proverei Poli, conosce il ruolo, sempre cmq tecnicamente meglio di De Jong e atleticamente molto meglio di Montolivo, forse forse con un po' di fiducia..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Piu di Montolivo io punterei Mauri come m'zzala destra e Poli davanti la difesa con Bertolacci mzzala sinistra e Jack trequartista

Mauri, Poli, Bertolacci
Jack
Aspettiamo il giovane cabezon José centrale. Lo ha promesso. Tutti a prenotarsi per la premiere. :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mettiamoci il cuore in pace. È lui l uomo che può farci svoltare, speriamo di recuperarlo fisicamente al più presto. Che ne pensate? Può essere colui che salva il nostro disastrato centrocampo?
Personalmente lo ritengo l unico in grado di dare quel qualcosa che nessun altro centrocampista ha. Speriamo bene!

assolutamente no, montilivo è già un ex giocatore..ma vedremo!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
è come dire che per sfamare uno che sta morendo di fame c'è solo una ciotola di riso scondito..si ok, facciamocela bastare, ma non è che si va molto avanti...
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Arrivati a questo punto mi auguro proprio di no o rischiano pure di rinnovargli il contratto. Tanto Montolivo ritrovato o meno questo centrocampo non cambia faccia, è troppo mediocre.
La stagione è rimasta segnata nel momento in cui non si è considerato il centrocampo una priorità, ora siamo da EL al massimo con o senza un Montolivo ritrovato.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Credo di no, per me non ha i tempi ne la dinamica per fare quel ruolo, è troppo pasivo

Io proverei Poli, conosce il ruolo, sempre cmq tecnicamente meglio di De Jong e atleticamente molto meglio di Montolivo, forse forse con un po' di fiducia..

No, dai, non scherziamo nemmeno, poli tecnicamente è il più scarso tra tutti i centrocampisti, la sua unica qualità è che corre, ma spesso senza criterio.
Se vogliamo un regista le opzioni, purtroppo, sono solo due: il recupero di Montolivo o l'adattamento di Honda.
Altrimenti tanto vale insistere con Bonaventura-de Jong-Bertolacci sperando che ingranino.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque vada il centrocampo è tutto da costruire, Miha in 3 mesi non ci ha ancora capito nulla,
la mia speranza è che lasci perdere definitivamente i due fabbri peggiori che abbiamo: Nocerino e De Jong,
e che cerchi di tirar fuori un minimo di qualità dai vari Bertolacci, Montolivo J Mauri, anche se la vedo molto dura,
tra i vari fabbri in rosa penso che alla lunga il più utile potrebbe risultare Kucka, l'unico fisicamente possente.
 
Alto
head>