Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Piu di Montolivo io punterei Mauri come m'zzala destra e Poli davanti la difesa con Bertolacci mzzala sinistra e Jack trequartista

Mauri, Poli, Bertolacci
    Jack
    penso sia la migliore tra le peggiori soluzioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    ora dico la boiata: un tentativo per trasformare honda in un regista lo fareste?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    ora dico la boiata: un tentativo per trasformare honda in un regista lo fareste?
    Credo di no, per me non ha i tempi ne la dinamica per fare quel ruolo, è troppo pasivo

Io proverei Poli, conosce il ruolo, sempre cmq tecnicamente meglio di De Jong e atleticamente molto meglio di Montolivo, forse forse con un po' di fiducia..

Senior Member L'avatar di Casnop
    Piu di Montolivo io punterei Mauri come m'zzala destra e Poli davanti la difesa con Bertolacci mzzala sinistra e Jack trequartista

Mauri, Poli, Bertolacci
    Jack
    Aspettiamo il giovane cabezon José centrale. Lo ha promesso. Tutti a prenotarsi per la premiere.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Mettiamoci il cuore in pace. È lui l uomo che può farci svoltare, speriamo di recuperarlo fisicamente al più presto. Che ne pensate? Può essere colui che salva il nostro disastrato centrocampo?
    Personalmente lo ritengo l unico in grado di dare quel qualcosa che nessun altro centrocampista ha. Speriamo bene!
    assolutamente no, montilivo è già un ex giocatore..ma vedremo!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    è come dire che per sfamare uno che sta morendo di fame c'è solo una ciotola di riso scondito..si ok, facciamocela bastare, ma non è che si va molto avanti...

Senior Member
    Giocatore che al Milan è praticamente finito.

Junior Member
    Arrivati a questo punto mi auguro proprio di no o rischiano pure di rinnovargli il contratto. Tanto Montolivo ritrovato o meno questo centrocampo non cambia faccia, è troppo mediocre.
    La stagione è rimasta segnata nel momento in cui non si è considerato il centrocampo una priorità, ora siamo da EL al massimo con o senza un Montolivo ritrovato.

Bannato
    Credo di no, per me non ha i tempi ne la dinamica per fare quel ruolo, è troppo pasivo

Io proverei Poli, conosce il ruolo, sempre cmq tecnicamente meglio di De Jong e atleticamente molto meglio di Montolivo, forse forse con un po' di fiducia..
    No, dai, non scherziamo nemmeno, poli tecnicamente è il più scarso tra tutti i centrocampisti, la sua unica qualità è che corre, ma spesso senza criterio.
    Se vogliamo un regista le opzioni, purtroppo, sono solo due: il recupero di Montolivo o l'adattamento di Honda.
    Altrimenti tanto vale insistere con Bonaventura-de Jong-Bertolacci sperando che ingranino.

Bannato
    Comunque vada il centrocampo è tutto da costruire, Miha in 3 mesi non ci ha ancora capito nulla,
    la mia speranza è che lasci perdere definitivamente i due fabbri peggiori che abbiamo: Nocerino e De Jong,
    e che cerchi di tirar fuori un minimo di qualità dai vari Bertolacci, Montolivo J Mauri, anche se la vedo molto dura,
    tra i vari fabbri in rosa penso che alla lunga il più utile potrebbe risultare Kucka, l'unico fisicamente possente.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.