Operazione "pompaggio" Sarri e il Milan

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se sto Sarri è un fenomeno come vogliono far passare, allora Cagni che ha portato l'Empoli in coppa Uefa cos'è?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,153
Reaction score
27,339
Su Sky continuano con lo scandaloso paragone tra Sarri e Sacchi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,426
Reaction score
4,211
Se sto Sarri è un fenomeno come vogliono far passare, allora Cagni che ha portato l'Empoli in coppa Uefa cos'è?

Esatto! Gente come Cosmi, Cagni, Marino, Novellino nessun top club si è mai sognato di candidarli alla panchina, nessuno!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Esatto! Gente come Cosmi, Cagni, Marino, Novellino nessun top club si è mai sognato di candidarli alla panchina, nessuno!

Siamo un top club? Mi Sa tanto che siamo diventati una provinciale qualsiasi... Per cui ritengo Sarri adatto alla panchina di questo Milan, e poi non potrà mai fare peggio di Mr Entusiasmo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Siamo un top club? Mi Sa tanto che siamo diventati una provinciale qualsiasi... Per cui ritengo Sarri adatto alla panchina di questo Milan, e poi non potrà mai fare peggio di Mr Entusiasmo

Ah quindi vuoi rimanere così? Si da il caso che il Milan dovrebbe tornare ad essere immediatamente quello che era fino a qualche anno fa, già solo per gli introiti che ha
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Da mesi ormai non si fa altro che parlare del miracolo Empoli e lodare a più non posso Sarri. Premessa: i toscani stanno disputando una buona stagione proponendo un calcio piacevole. Ma la cosa finisce lì. Tutti questi peana sono assolutamente esagerati. Sarri è un allenatore che, dopo un'intera carriera fatta di soli fallimenti,, ha azzeccato la classica stagione della vita.

I media (a cui piace giocare spesso e volentieri al "troviamo un nuovo eroe nazionale" hanno gettato l'amo. E sembra che ad abboccare sia, ovviamente, il Milan. I media in questi mesi hanno spesso e volentieri paragonato l'incapace Inzaghi al "gavettaro" Sarri. Senza sapere che, nel caso di Inzaghi, non è una questione di semplice esperienza ma di pura e profonda incapacità.

Sarri sarà anche bravo per l'Empoli. Ma con il Milan non c'entra niente. E noi butteremmo l'ennesima stagione già a Giugno.

D'accordo al 100%!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Ah quindi vuoi rimanere così? Si da il caso che il Milan dovrebbe tornare ad essere immediatamente quello che era fino a qualche anno fa, già solo per gli introiti che ha

Quello che io voglio o vorrei non coincide con l'attuale società, purtroppo ci posso fare poco o nulla per cambiare le cose, il mio discorso è solo una constatazione dei fatti.
Attualmente siamo una Big decaduta gestita come una provinciale.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Quello che io voglio o vorrei non coincide con l'attuale società, purtroppo ci posso fare poco o nulla per cambiare le cose, il mio discorso è solo una constatazione dei fatti.
Attualmente siamo una Big decaduta gestita come una provinciale.

Questo non implica affatto che dobbiamo farci andar bene un provinciale come allenatore. Se poi a te sta bene amen, personalmente ho altre ambizioni per il Milan
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sarri va benissimo per la nostra nuova dimensione.
Già Mihaijlovic (come cacchio si scrive) è per una squadra più ambiziosa.
Fester e Berlusca credono di aver trovbato un Klopp, un Conte... o anche solo un Pioli...
 
Alto
head>