Operazione "pompaggio" Sarri e il Milan

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il nome "Sarri" è simile a "Sacchi". Cambia una consonante.
Per molti giornali basta questo.

Dopo una vittoria: "Milan ecco il tuo Sarchi"
Dipende sempre dal mercato che si vuole fare, puzza tanto di trovata per provare ad arrivare in EL l'anno prossimo spacciandola come se fosse una grande competizione.
Non andiamo da nessuna parte, nessuna big andrebbe da qualche parte quando devi passare gli anni a pagare per errori fatti da un AD 70 enne che avrà a libro paga X allenatori e senza introiti dalle coppe può solo cercare di ridurre gli ingaggi e puntare sull'italiano perché mediamente costa meno, direi fantastico no?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E meno male che qui dentro si schifavano Spalletti e Montella :fuma: Al peggio non ci sarà mai fine, finché ci saranno quei 2 a capo della società si navigherà a metà classifica.

Nell'attuale situazione pagherei di tasca mia per Pioli o anche Donadoni, Sarri vale più o meno Guidolin, gente abituata a lavorare in provincia senza troppe pressioni e con dirigenti che stanno sulla stessa lunghezza d'onda. Da noi o segui le indicazioni di Galliani/Berlusconi o vieni fatto fuori in un amen, basta vedere quello che è successo con Leonardo e Seedorf che non volevano farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Non saprei, io rispetto Sarri e il duro lavoro che da sempre lo contraddistingue, ha vissuto alti e bassi come molti, pero' lavora sempre con grinta ed entusiasmo, le due partite che l'Empoli ha giocato contro di noi lo dimostrano, da molto coraggio e carica ai propri giocatori.

Pero' se come ogni anno parliamo di rifondazione serve in primis un Allenatore protagonista anche sugli scenari internazionali.Non c'è molto da fare, servono soldi per ingaggiarne uno, punto.Soldi che ormai al Milan sono spariti da anni.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
comunque leggo di una carriera fallimentare di Sarri. Ora non so le vostre fonti, io spulciando un pò su wikipedia non ho visto tutti questi grandissimi fallimenti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Io credo solo una cosa: se una (ex) società come il Milan punta veramente a prendere un allenatore come Sarri che ha fallito da tutte le parti siamo veramente non alla frutta ma al conto. Se non se ne vanno i due mali del Milan vivremo un'altra stagione come questa
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Sarri sembra una persona umile, certo rifiutare una panchina prestigiosa non è mai facile, ma se lo fa, tanto di cappello.

È un "hombre vertical" non credo si piegherà ai voleri della società come il "possibile predecessore".
Se verrà, vorrà avere carta bianca su molti aspetti(Non che se lo possa permettere, ma semplicemente perchè è la sua personalità), a partire dalla" tuta acetata" in panchina a discapito del classico completo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
comunque leggo di una carriera fallimentare di Sarri. Ora non so le vostre fonti, io spulciando un pò su wikipedia non ho visto tutti questi grandissimi fallimenti.

Dall'esordio in B nel 2005:

Arezzo: esonerato

Avellino: dimissioni a fine Agosto

Verona: dimissioni dopo due mesi

Perugia: esonerato

Grosseto: rimase solo 11 partite

Sorrento: esonerato

Dal 2012 allena l'Empoli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Continua la scandalosa campagna pro Sarri. Questa sera tutti lo lodano per "aver fermato Zeman".

E lo stesso Zeman, a fine partita:"Sarri? Merita una grande".
 
Alto
head>