Operazione nostalgia per i tifosi cinesi

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ragioniamo un attimo sulla situazione, siamo sul punto di passare sotto il controllo cinese, ci riferscono che potremmo avere milioni di tifosi in Cina ma...

A che uomini rossoneri attuali sono legati ? La risposta è semplice, nessuno.

Ora, sappiamo tutti che il prossimo mercato lo farà ancora Galliani ( soliti nomi, soliti procuratori ).

Non è difficile per me immaginare su che giocatori punteremo, Thiago Silva scordatevelo, è troppo costoso per ora, ma l'aria che tira mi fa pensare a due ritorni: Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng.

Guardacaso i due marcatori dell'ultimo trofeo rossonero, la supercoppa italiana vinta dove ? Ah si, a Pechino, i cartellini non costano poi tanto e qualche sacrificio pare che lo faremo in questa estate di transizione...


Se poi pensate che Inzaghi vanificherebbe tutto beh, credo che quando i tifosi di tutto il mondo pensino all'allenatore del Milan in assoluto il nome che gli viene è un altro, è un simpatico signore che porta il sopracciglio in un modo strano....


Staremo a vedere, voi sareste felici ?
 
I

Iblahimovic

Guest
io penso piuttosto che prenderemo marcello lippi come direttore tecnico, visto che in cina lo conoscono bene
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non te la prendere ma secondo me ti sei fatto un trip mentale mica da poco :asd:
Ad oggi di punti fermi ce ne sono davvero pochi e comunque credo che il Milan sia più famoso per le sue grandi vittorie del passato che per la supercoppa del 2011, anche in Cina
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Il ritorno di Ibra lo vorrei eccome, ma se fosse quella la motivazione mi girerebbero a elica perché passeremmo da una pagliacciata a un'altra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La verità è che al momento, non sapendo nessuno nulla di certo, a partire dai giornalai, si può tranquillamente supporre tutto e il contrario di tutto,
dal fatto che arriveranno i colossi cinesi e compreranno Messi e C. Ronaldo
al fatto che rimangano sua emittenza e il fedele antennista con gli acquisti di Pippo Pluto e Paperino a p0
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per me i cinesi non sono così babbei come pensiamo inoltre a loro interessano solo i risultati non la gestione quindi facile che lascino in mano anche a Fester se serve ma esigono che siano raggiunti gli obbiettivi stabiliti..se si vuole tornare a pechino per la finale di supercoppa si deve vincere il campionato o la coppa italia..
Per me se arrivano faremo una signora squadra, anche perché con tutti i giocatori in scadenza ci sarà parecchi da rifondare..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non te la prendere ma secondo me ti sei fatto un trip mentale mica da poco :asd:
Ad oggi di punti fermi ce ne sono davvero pochi e comunque credo che il Milan sia più famoso per le sue grandi vittorie del passato che per la supercoppa del 2011, anche in Cina

Sono d'accordo. Poi dubito che Ibra ritornerebbe, sembra destinato agli States. Boateng mi lascerebbe indifferente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me i cinesi non sono così babbei come pensiamo inoltre a loro interessano solo i risultati non la gestione quindi facile che lascino in mano anche a Fester se serve ma esigono che siano raggiunti gli obbiettivi stabiliti..se si vuole tornare a pechino per la finale di supercoppa si deve vincere il campionato o la coppa italia..
Per me se arrivano faremo una signora squadra, anche perché con tutti i giocatori in scadenza ci sarà parecchi da rifondare..

Infatti per questo sono leggermente più ottimisti. Galliani se sbaglia anche quest'anno l'estate prossima ha un sacco di tempo da passare a forte dei marmi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
In estate con l'addio di Pazzini ed il non riscatto di Destro qualcosa davanti si deve per forza fare. Menez è di fatto una punta centrale, ritornerà Matri, ma qualcuno deve arrivare. Beh se non si possono prendere centravanti top allora firmerei con il sangue il ritorno di Zlatan. In Italia farebbe ancora decisamente la differenza. Per Boateng invece dio ce ne scampi, giocatore discontinuo era ed è rimasto. Sta bene in MLS a fare la star.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non te la prendere ma secondo me ti sei fatto un trip mentale mica da poco :asd:
Ad oggi di punti fermi ce ne sono davvero pochi e comunque credo che il Milan sia più famoso per le sue grandi vittorie del passato che per la supercoppa del 2011, anche in Cina

Assolutamente non me la prendo ;)


Capisci anche però che non può tornare Maldini, un ritorno di Ibra sarebbe un messaggio: il Milan è tornato

Staremo a vedere, per me per lui ci sono serissime possibilità, il resto è suggestione più che altro
 
Alto
head>