Operazione nostalgia per i tifosi cinesi

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ne sei così sicuro?

Ahinoi credo proprio di si, chi viene non butterà subito soldi sul mercato, anche perchè Berlusconi terrà almeno il 40% il primo anno e abbiamo un passivo clamoroso.

Durante la prossima stagione poi se tutto va come deve arrivano tanti sponsor a gonfiare il bilancio e poi si ragiona, ma per i cartellini anche quest'anno saranno vacche magre, ne sono convinto.

Per questo batto la pista Ibrahimovic ( il cartellino costerà tipo 10-12 milioni ) e quella Boateng ( parametro zero ).

I sacrifici ci saranno ( El Shaarawy sicuro, Menez probabile ) e magari uno sforzo in qualche ruolo chiave lo fanno ma poca roba, io credo che ci vorranno 12 mesi per vedere il Milan tornare a spendere come si deve.


Chiaramente queste sono tutte mie sensazioni, ma le trovo moooooolto plausibili ( non i nomi ma i pochi investimenti )
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ragioniamo un attimo sulla situazione, siamo sul punto di passare sotto il controllo cinese, ci riferscono che potremmo avere milioni di tifosi in Cina ma...

A che uomini rossoneri attuali sono legati ? La risposta è semplice, nessuno.

Ora, sappiamo tutti che il prossimo mercato lo farà ancora Galliani ( soliti nomi, soliti procuratori ).

Non è difficile per me immaginare su che giocatori punteremo, Thiago Silva scordatevelo, è troppo costoso per ora, ma l'aria che tira mi fa pensare a due ritorni: Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng.

Guardacaso i due marcatori dell'ultimo trofeo rossonero, la supercoppa italiana vinta dove ? Ah si, a Pechino, i cartellini non costano poi tanto e qualche sacrificio pare che lo faremo in questa estate di transizione...


Se poi pensate che Inzaghi vanificherebbe tutto beh, credo che quando i tifosi di tutto il mondo pensino all'allenatore del Milan in assoluto il nome che gli viene è un altro, è un simpatico signore che porta il sopracciglio in un modo strano....


Staremo a vedere, voi sareste felici ?


Bee o cinesi la sostanza cambia poco


Potete dirmi quello che volete ma dire che non ci abbiano provato a fare quel che ho scritto ad Aprile è falso ( anche se ci sono il triplo dei soldi che pensavo )


MW arriva sempre prima :fuma:
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Bee o cinesi la sostanza cambia poco


Potete dirmi quello che volete ma dire che non ci abbiano provato a fare quel che ho scritto ad Aprile è falso ( anche se ci sono il triplo dei soldi che pensavo )


MW arriva sempre prima :fuma:
Appena ho letto di Boa ho pensato subito a questo thread :fuma:
 
Alto
head>