Operazione nostalgia per i tifosi cinesi

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Assolutamente non me la prendo ;)


Capisci anche però che non può tornare Maldini, un ritorno di Ibra sarebbe un messaggio: il Milan è tornato

Staremo a vedere, per me per lui ci sono serissime possibilità, il resto è suggestione più che altro

Adoro Zlatan ma spero i cinesi siano gente che sa programmare con senso e non gente "alla nano" che vuole i colpi per farsi pubblicità..Zlatan ti farà anche vincere ma cosa costruisci attorno ad uno di 35 anni che prende 12 milioni l'anno?..
Per me molto meglio costruire una base solida che in 2-3 anni ci riporti ai vecchi fasti che buttare subito tutte le fiches cercando di vincere subito lo scudettino e poi mandare in vacca i bilanci..
 
R

Renegade

Guest
Ipotesi molto verosimile. A mio avviso coi cinesi è scontato il ritorno di Ibrahimovic. Quanto a Boateng, va via dallo Shalke a basse cifre. Probabile vada a sostituire uno tra Muntari, Essien e De Jong. E non sarebbe neanche un acquisto tanto sbagliato con un giusto ingaggio. E' stato un centrocampista migliore di quei tre e come riserva o comprimario va benissimo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Adoro Zlatan ma spero i cinesi siano gente che sa programmare con senso e non gente "alla nano" che vuole i colpi per farsi pubblicità..Zlatan ti farà anche vincere ma cosa costruisci attorno ad uno di 35 anni che prende 12 milioni l'anno?..
Per me molto meglio costruire una base solida che in 2-3 anni ci riporti ai vecchi fasti che buttare subito tutte le fiches cercando di vincere subito lo scudettino e poi mandare in vacca i bilanci..

Giustissimo.
Poi Ibra vorrebbe un quinquennale rinnovabile a vita...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
UP


Sicuramente avete ragione voi e ho scritto una marea di fregnacce, ma adesso le hanno dette anche Gazzetta, Sky, Tottosport, Corriere... :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ragioniamo un attimo sulla situazione, siamo sul punto di passare sotto il controllo cinese, ci riferscono che potremmo avere milioni di tifosi in Cina ma...

A che uomini rossoneri attuali sono legati ? La risposta è semplice, nessuno.

Ora, sappiamo tutti che il prossimo mercato lo farà ancora Galliani ( soliti nomi, soliti procuratori ).

Non è difficile per me immaginare su che giocatori punteremo, Thiago Silva scordatevelo, è troppo costoso per ora, ma l'aria che tira mi fa pensare a due ritorni: Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng.

Guardacaso i due marcatori dell'ultimo trofeo rossonero, la supercoppa italiana vinta dove ? Ah si, a Pechino, i cartellini non costano poi tanto e qualche sacrificio pare che lo faremo in questa estate di transizione...


Se poi pensate che Inzaghi vanificherebbe tutto beh, credo che quando i tifosi di tutto il mondo pensino all'allenatore del Milan in assoluto il nome che gli viene è un altro, è un simpatico signore che porta il sopracciglio in un modo strano....


Staremo a vedere, voi sareste felici ?

credo tu non sia completamente fuori strada,tralasciando il nome di Boateng(che è meglio vada a svernare nella Mls),i nomi di cavalli di ritorno come Thiago Silva e soprattutto Ancelotti ed Ibrahimovic cominciano a circolare un pò troppo insistentemente.E credo che gran parte dei tifosi,me compreso,accoglierebbe benissimo questa "operazione nostalgia"
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
credo tu non sia completamente fuori strada,tralasciando il nome di Boateng(che è meglio vada a svernare nella Mls),i nomi di cavalli di ritorno come Thiago Silva e soprattutto Ancelotti ed Ibrahimovic cominciano a circolare un pò troppo insistentemente.E credo che gran parte dei tifosi,me compreso,accoglierebbe benissimo questa "operazione nostalgia"

Sarà, ma dietro a questa surreale situazione Boateng io vedo il classico ( e viscido ) modo di lavorare di Galliani
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
credo tu non sia completamente fuori strada,tralasciando il nome di Boateng(che è meglio vada a svernare nella Mls),i nomi di cavalli di ritorno come Thiago Silva e soprattutto Ancelotti ed Ibrahimovic cominciano a circolare un pò troppo insistentemente.E credo che gran parte dei tifosi,me compreso,accoglierebbe benissimo questa "operazione nostalgia"

Se viene il Boa fa bene i primi sei mesi, primo anno al massimo, poi comincia a chiedere più soldi, si perde dietro alla Satta e...vabbè, dai, è una storia già vista, quello che ha fatto al Milan l'ha rifatto in Germania, solo che a Gelsenkirchen sono un po' più seri e l'han licenziato.
Ibra ha tanti difetti, ma è (stato) un signor giocatore, vista l'età, i problemi fisici che ha avuto ed il ruolo in cui gioca lo vedrei bene per un'esperienza americana, potrebbe divertirsi (e fare divertire) davvero tanto.
Per Thiagone solo amore, ma non tornerà.
 
I

Iblahimovic

Guest
i tifosi cinesi immagino che conoscano bene i top giocatori europei, gia chiamarlo giocatore boateng è un lusso. Vorrei che con la nuova proprietà si ripristinassero certi valori, che si sono andati persi nel tempo
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
I cinesi possono comprarsi tutti i giocatori del Real Madrid e del Barcellona ;)
 
Alto
head>