Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Member L'avatar di koti
    Bacca e Luiz Adriano non possono giocare insieme, un altro attaccante deve arrivare per forza. A meno che non si giochi con 1 punta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

io su ibra sto' zitto x scaramanzia
    ma mi pare che i B. siano pronti a tutto se non si libera a zero

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Si poteva prendere tranquillamente Luiz Adriano a Gennaio. Se lo si è voluto prendere a tutti i costi subito, mettendoci pure 8 milioni, era perché non avevamo alternative da prendere in avanti. Quindi credo che questa operazione sia la definitiva pietra tombale sulle speranze di prendere Ibrahimovic.

La questione Ibrahimovic potrebbe riaprirsi se si cedono Menez E El Shaarawy (a questo punto servirebbe la partenza di entrambi)
    Se hanno davvero intenzione di prenderne tre come annunciato il terzo sarà Ibra al 99% perché tutti gli indizi portano a lui. Ma se devo essere sincera mi frega relativamente, se risolviamo gli altri problemi qualunque attaccante potrebbe essere messo in condizione di fare bene. Se viene Ibra è perché il centrocampo non sarà migliorato poi molto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Jino
    Ibra è a prescindere da tutto e da tutti, sarebbe la ciliegina sulla torta. Io ci credo.

Ibra oltre che per questioni sportive è fondamentale per l'immagine del Milan e, in ottica asiatica, penso proprio che anche Bee stia spingendo molto per avere un nome importante.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ibra è a prescindere da tutto e da tutti, sarebbe la ciliegina sulla torta. Io ci credo.
    Ibra è la torta, tutti gli altri acquisti la ciliegina

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi sa che è il contrario Questa squadra senza Ibra non può competere per la CL
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Secondo me, aldilà dei soldi ingaggio ecc...c'è un'aspetto importante da considerare: se il PSG non riesce a prendere un TOP PLAYER non lo farà mai andar via

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.