Open di Francia di Tennis, Roland Garros. 25 maggio - 8 giugno

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
la Rai ha talmente tanti canali ignoranti che se aggiungesse un Rai Sport 3 per le emergenze sarebbe una cosa furba... meno male che a sto giro non interrompono la diretta
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Rafael Nadal vince per la nona volta (quinta consecutiva) gli Open di Francia.
Batte il rivale Novak Djokovic in 4 set: 36 64 62 64
Bellissimo il passante del 30-30 nell'ultimo game che mette in ginocchio il serbo (che chiude con un non forzato e un doppio fallo).

Nadal mantiene anche il primato nella classifica ATP. Per Nole stregato il Roland Garros.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Nadal su sta cavolo di terra è ingiocabile. Mantiene un'intensità di gioco che non ha eguali, almeno per quel che ricordo io. Poi su altre superfici la situazione si riequilibra.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
durato un'ora e mezza Djokovic, si vedeva in volto che era scoppiato, talmente rosso da sembrare Carlo Conti, deve comunque aver avuto qualche malessere in questi giorni perchè per quanto possa soffrire il caldo non è da lui scoppiare dopo nemmeno due ore, è pur sempre lo stesso che ha dominato 4 volte in Australia col caldo e soprattutto l'umidità che c'è lì.

Onore comunque a Nadal, tre settimane fa pareva sotto un treno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Nadal su sta cavolo di terra è ingiocabile. Mantiene un'intensità di gioco che non ha eguali, almeno per quel che ricordo io. Poi su altre superfici la situazione si riequilibra.

penso che Nole il gap su terra lo abbia quasi e diciamo quasi colmato, ma non per quel che riguarda le partite al meglio dei 5 set, dove Nadal è più bravo a gestirsi...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Fisicamente non c'è stata storia, mi sembra di aver visto durante il 3 o 4 set, una sboccata di Nole mentre era in campo.....
 
Alto
head>