Onore al Faraone

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Non c'è che dire; sebbene nutra delle riserve su di lui e sebbene abbia dubbi sul suo essere campione non posso che inchinarmi di fronte al suo essere rossonero dopo che ha rifiutato l'offerta faraonica di 7,5 milioni di euro l'anno.
Grande Stephan, felice se mi smentirai sul campo!
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
ma non eri quello che sperava se ne andasse via subito?
cosa facciamo saltiamo in corsa da un carro all'altro?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Nessuno al mondo rifiuterà mai uno stipendio triplo rispetto al proprio ( e ci mancherebbe ), non abbocchiamo così dai.


Facile che magari abbia rifiutato un aumento e questo gli fa comunque grande onore, ma non c'è bisogno di sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra da rifiutare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Nessuno al mondo rifiuterà mai uno stipendio triplo rispetto al proprio ( e ci mancherebbe ), non abbocchiamo così dai.


Facile che magari abbia rifiutato un aumento e questo gli fa comunque grande onore, ma non c'è bisogno di sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra da rifiutare

Ho dato per vera la notizia dei giornali :)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Nessuno al mondo rifiuterà mai uno stipendio triplo rispetto al proprio ( e ci mancherebbe ), non abbocchiamo così dai.


Facile che magari abbia rifiutato un aumento e questo gli fa comunque grande onore, ma non c'è bisogno di sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra da rifiutare

prova a metterti nei panni di un ventenne...devi scegliere se stare al milan(dove comunque non prendi 2 noccioline al mese ma hai un grande stipendio per quell'età),nella tua squadra del cuore,dove hai la figa vicino a casa,le discoteche,gli amici,mangi bene etc....oppure andare in deghestan dove avrai il triplo dello stipendio ma rinunciando a tutto quanto precedentemente elencato...da 20enne io avrei fatto la stessa scelta di el shaarawy sinceramente
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
scelta giusta.
diverso se andava per i 32 anni.

giusto dire "onore al faraone" ma anche se il problema non si pone sarei stato curioso di vedere se diceva le stesse cose con uno stipendio cosi per andare al real per esempio.

speriamo bene per questa stagione.
si riprendera alla grande
 
Alto
head>