Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Onestamente chi di voi ha esultato ieri???

Io molto al primo gol. Poco al secondo ero ancora incazz... dopo aver subito quello scempio, parecchio al terzo. Ma sul rigore mi sono superato...
    Non esultavo così' dal derby, non durerà lo so ma dopo la mazzata che prenderemo sabato sera, per fortuna c'è la sosta spero di tornare ad esultare con l'udinese...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Quest'anno esulteremo spesso, dubito per i risultati in se stessi perchè restiamo mediocri,
    ma giocheremo al calcio dopo tanti anni, impossibile restare indifferenti.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ieri sera ho visto qualche parvenza di Giuoco...
    Ciò che l anno scorso manco col binocolo.

Ero quasi felice e contento sino al 3 a 1 poi come al solito spengono la luce e ne combinano peggio degli interisti.
    Per fortuna abbiamo un super portiere e un bacca che la butta dentro ogni tre per due.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member
    solo al rigore parato...

Bannato
    Ero felice e ho vissuto attivamente la partita (anche se le mie attenzioni erano soprattutto al volley olimpico), ma non mi sono messo certo a saltare sul divano e a urlare come due mesi fa per l'Italia.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    È l'unica settimana felice dell'anno

Godetevela

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io ho esultato ad ogni goal e sono saltato dal divano alla parata di Gigio.
    Mi è tornata la voglia di tifare, perché so che a brevissimo ci lasceranno il nano e il condor. Non so cosa ci riserverà il futuro, ma dubito fortemente che la prossima proprietà (o le prossime: chi può dirlo?) ci relegherà in un angolo di mortificazione, vergogna ed umiliazione, come ha fatto il duo maledetto negli ultimi dieci anni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.