Oneplus one

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Mi e' appena arrivato un invito per acquistare la verione nera da 64gb e sono indeciso se riscattarlo o meno...
Qualcuno lo ha gia? Che ne pensate?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ha i benckmark migliori di tutti i galaxy messi insieme .. dai una guardata su cinefoniaci...

se dovesse cambiare il mio iphone prenderei sicuramente questo .
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Ha i benckmark migliori di tutti i galaxy messi insieme .. dai una guardata su cinefoniaci...

se dovesse cambiare il mio iphone prenderei sicuramente questo .
Infatti chiedevo per questo...ho un iphone 5 e lo cambierei solo con un altro iphone. Pero' lo oneplus e' l'unico telefono android che stuzzica il mio interesse ma non andrebbe mai a sostituire l'iphone al massimo ad affiancarlo
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Mi e' appena arrivato un invito per acquistare la verione nera da 64gb e sono indeciso se riscattarlo o meno...
Qualcuno lo ha gia? Che ne pensate?

Sono uno dei primi italiani ad averlo acquistato (a Giugno, quando ancora era possibile vincere inviti solo tramite contest :D ). Quindi dopo svariati mesi da felice possessore, non posso che consigliarti l'acquisto. Ovviamente ci sono stati alcuni problemini iniziali figli soprattutto di inesperienza della OnePlus (ricordiamoci che è solamente una startup nata nemmeno un anno fa), però adesso posso dire che se lo dovessi acquistare non te ne pentiresti, soprattutto se ti piace il modding e personalizzare il tuo dispositivo a 360°. Quindi, se ti piace esteticamente e vuoi provare un top di gamma con Android PURO (ogni riferimento alla (laggosa) touchwiz di Samsung è puramente casuale :fuma: ) a prezzi umani, prendilo senza pensarci! Unica pecca è secondo me la portabilità: venivo da un iPhone 4 e il salto è stato considerevole, ma dopo un po' ci si abitua...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infatti chiedevo per questo...ho un iphone 5 e lo cambierei solo con un altro iphone. Pero' lo oneplus e' l'unico telefono android che stuzzica il mio interesse ma non andrebbe mai a sostituire l'iphone al massimo ad affiancarlo

Allora ti dirò io per lavoro ho la fortuna di ricevere qualche regalino.. e un anno fa mi regalarono l S5 galaxy... bello bellissimo.. nulla da dire.. più versatile...

ma onestamente il sistema operativo IOS è inarrivabile.. anche soltanto come facilità di utilizzo..

per il resto a livello hardware è veramente un bel giocattolino...
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Alla fine ho lasciato stare...ho dato l'invito ad un amico
300€ per un telefono secondario sinceramente mi rodeva spenderli
 
Alto
head>