Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Oneplus one

Junior Member L'avatar di Liuke

Oneplus one

Mi e' appena arrivato un invito per acquistare la verione nera da 64gb e sono indeciso se riscattarlo o meno...
    Qualcuno lo ha gia? Che ne pensate?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ha i benckmark migliori di tutti i galaxy messi insieme .. dai una guardata su cinefoniaci...

se dovesse cambiare il mio iphone prenderei sicuramente questo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ha i benckmark migliori di tutti i galaxy messi insieme .. dai una guardata su cinefoniaci...

se dovesse cambiare il mio iphone prenderei sicuramente questo .
    Infatti chiedevo per questo...ho un iphone 5 e lo cambierei solo con un altro iphone. Pero' lo oneplus e' l'unico telefono android che stuzzica il mio interesse ma non andrebbe mai a sostituire l'iphone al massimo ad affiancarlo

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Mi e' appena arrivato un invito per acquistare la verione nera da 64gb e sono indeciso se riscattarlo o meno...
    Qualcuno lo ha gia? Che ne pensate?
    Sono uno dei primi italiani ad averlo acquistato (a Giugno, quando ancora era possibile vincere inviti solo tramite contest ). Quindi dopo svariati mesi da felice possessore, non posso che consigliarti l'acquisto. Ovviamente ci sono stati alcuni problemini iniziali figli soprattutto di inesperienza della OnePlus (ricordiamoci che è solamente una startup nata nemmeno un anno fa), però adesso posso dire che se lo dovessi acquistare non te ne pentiresti, soprattutto se ti piace il modding e personalizzare il tuo dispositivo a 360°. Quindi, se ti piace esteticamente e vuoi provare un top di gamma con Android PURO (ogni riferimento alla (laggosa) touchwiz di Samsung è puramente casuale ) a prezzi umani, prendilo senza pensarci! Unica pecca è secondo me la portabilità: venivo da un iPhone 4 e il salto è stato considerevole, ma dopo un po' ci si abitua...

Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Infatti chiedevo per questo...ho un iphone 5 e lo cambierei solo con un altro iphone. Pero' lo oneplus e' l'unico telefono android che stuzzica il mio interesse ma non andrebbe mai a sostituire l'iphone al massimo ad affiancarlo
    Allora ti dirò io per lavoro ho la fortuna di ricevere qualche regalino.. e un anno fa mi regalarono l S5 galaxy... bello bellissimo.. nulla da dire.. più versatile...

ma onestamente il sistema operativo IOS è inarrivabile.. anche soltanto come facilità di utilizzo..

per il resto a livello hardware è veramente un bel giocattolino...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Alla fine ho lasciato stare...ho dato l'invito ad un amico
    300€ per un telefono secondario sinceramente mi rodeva spenderli

Meglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.