One Piece.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Lucci :ave:
La nave di Bartolomeo :ave: :ave:
I nuovi poster :ave: :ave:
Ah,attenzione al poster di Sanji perché potrebbe rivelarsi molto importante...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Cosa nasconde il poster di Sanji??? Un altro mistero xD
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Cosa nasconde il poster di Sanji??? Un altro mistero xD

Secondo una teoria piuttosto popolare Sanji sarebbe in realtà di origini nobili,più precisamente sarebbe il principe di Lvneel (stesso regno di Noland).
Chissà :asd:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ho recuperato ora le ultime 2 puntate di One Piece. Stupende!

Veniamo a conoscenza del Flottaro Weeble, fortissimo, ma brutto design...

Finalmente rivediamo i Rivoluzionari e credo (e spero) che si risolverà con un nulla di fatto l'intreccio con Teach (o magari Kuzan tradisce BN andando con Dragon!).

Per il resto speriamo che sia breve e piacevole l'avventura su Zou. Magari una saga alla Water Seven per poi vedere, fra 2 saghe, lo spettacolo a Wanokuni!
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ho recuperato ora le ultime 2 puntate di One Piece. Stupende!

Veniamo a conoscenza del Flottaro Weeble, fortissimo, ma brutto design...

Finalmente rivediamo i Rivoluzionari e credo (e spero) che si risolverà con un nulla di fatto l'intreccio con Teach (o magari Kuzan tradisce BN andando con Dragon!).

Per il resto speriamo che sia breve e piacevole l'avventura su Zou. Magari una saga alla Water Seven per poi vedere, fra 2 saghe, lo spettacolo a Wanokuni!

Questa di Zou sarà una saga lunga invece, per molti motivi. Ad esempio perchè i due samurai (o quello che sono) dicono che il loro amico Ninja si trova li e che la loro destinazione in un certo senso è quella. Poi perchè in un'intervista fatta a Oda si intravede il libro riguardante Zou ed è bello grosso (Oda scrive le storie come libri e poi fa i disegni)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ho recuperato ora le ultime 2 puntate di One Piece. Stupende!

Veniamo a conoscenza del Flottaro Weeble, fortissimo, ma brutto design...

Finalmente rivediamo i Rivoluzionari e credo (e spero) che si risolverà con un nulla di fatto l'intreccio con Teach (o magari Kuzan tradisce BN andando con Dragon!).

Per il resto speriamo che sia breve e piacevole l'avventura su Zou. Magari una saga alla Water Seven per poi vedere, fra 2 saghe, lo spettacolo a Wanokuni!
Weeble con la madre al seguito sono inguardabili come design, ma sono un palese omaggio a Toriyama e i suoi Bu e Babidy.
Comunque ora ci sono veramente troppo fronti aperti...Soltanto con quelli mostrati negli ultimi 3 o 4 capitoli, Oda avrebbe del materiale per i prossimi 3 anni...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
yJvkmMk.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Forse sta settimana sapremo finalmente qualcosa di più su Sanji. Ultimamente va veramente a rilento Oda. Intanto nella versione animata è apparso il gear 4! :vengo:

Onestamente però rivorrei tanto una saga di "esplorazione" di un mondo super strano e figo. Roba tipo skypea. Punk Hazard un po' ci si è avvicinata, Dress Rosa è stata tutt'altro e su Zou ci rimarranno poco e niente alla fine. Sembrava promettere bene come ambientazione, ma sarà solo una breve tappa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Forse sta settimana sapremo finalmente qualcosa di più su Sanji. Ultimamente va veramente a rilento Oda. Intanto nella versione animata è apparso il gear 4! :vengo:

Onestamente però rivorrei tanto una saga di "esplorazione" di un mondo super strano e figo. Roba tipo skypea. Punk Hazard un po' ci si è avvicinata, Dress Rosa è stata tutt'altro e su Zou ci rimarranno poco e niente alla fine. Sembrava promettere bene come ambientazione, ma sarà solo una breve tappa.

Purtoppo si, negli ultimi tempi le pause sono state davvero troppe!!!
 
Alto
head>