One Piece.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
No no, sono alleati. I cinque astri della saggezza hanno confermato che Aokiji è alleato con Barbanera.

Francamente non capisco perché. Non mi sembrano due caratteri compatibili.
Detto ciò,la ciurma di Teach sta diventando sempre più illegale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
A me pare scontato che Kuzan abbia un rapporto molto opportunista con Barbanera, non certo una vera alleanza.

Comunque sono abbastanza certo che Luffy rifiuterà l'offerta ricevuta nell'ultimo capitolo. Per come gli è stata posta la domanda mi sembra naturale il suo rifiuto. Alla fine accetterà, ma sarà qualcosa di leggermente diverso, nella sostanza ci sarà la flotta, ma con dei termini differenti a mio avviso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Volevo scaricarmi le stagioni, che ho visto solo a spezzoni.

Poi ho visto che sono 92 GB di roba...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Francamente non capisco perché. Non mi sembrano due caratteri compatibili.
Detto ciò,la ciurma di Teach sta diventando sempre più illegale.

Ci sarà qualcosa sotto.

Comunque non so se Rufy accetterà, in questi termini magari no, stabilirà lui come fare questa alleanza/subordinazione...
 
2

2515

Guest
Come previsto, Rufy rifiuta perché non vuole privare i 7 capitani e i loro uomini della loro libertà per servire lui e preferirebbe averli tutti come amici e basta, lasciandoli liberi di fare ciò che gli pare senza essere sotto la sua bandiera. E allora se ne fregano tutti e sette e brindano lo stesso alla formazione della flotta di Mugiwara. Hanno capito subito l'antifona e hanno fatto come il loro nuovo capitano, se ne sono fregati della sua opinione.:applauso:

Comunque bene era ora, adesso sono curioso di vedere le reazioni del mondo intero quando si saprà che Rufy adesso ha 5600 uomini oltre alla sua ciurma. Di certo c'è bisogno di un aumento di taglie, vedere Zoro con quella miseria è oltremodo offensivo.

Ma francamente sono stufo, mi sembra che Zoro finora non abbia ancora incontrato un vero avversario dai tempi di Enies Lobby, ogni volta che decide di fare sul serio ci mette 5 secondi a vincere, mi sembra che abbia mostrato molto poco di ciò che sa fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Come previsto, Rufy rifiuta perché non vuole privare i 7 capitani e i loro uomini della loro libertà per servire lui e preferirebbe averli tutti come amici e basta, lasciandoli liberi di fare ciò che gli pare senza essere sotto la sua bandiera. E allora se ne fregano tutti e sette e brindano lo stesso alla formazione della flotta di Mugiwara. Hanno capito subito l'antifona e hanno fatto come il loro nuovo capitano, se ne sono fregati della sua opinione.:applauso:

Comunque bene era ora, adesso sono curioso di vedere le reazioni del mondo intero quando si saprà che Rufy adesso ha 5600 uomini oltre alla sua ciurma. Di certo c'è bisogno di un aumento di taglie, vedere Zoro con quella miseria è oltremodo offensivo.

Ma francamente sono stufo, mi sembra che Zoro finora non abbia ancora incontrato un vero avversario dai tempi di Enies Lobby, ogni volta che decide di fare sul serio ci mette 5 secondi a vincere, mi sembra che abbia mostrato molto poco di ciò che sa fare.

La vera cosa interessante del capitolo è sicuramente il fatto che Oda preannuncia uno nuovo grande incidente!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
A questo punto Rufy comincia veramente ad approcciarsi al livello di imperatore.
Ora però le cose si complicano: ha "rubato" l'isola degli uomini pesce a Big Mom e sconfitto un prezioso partner di Kaido. Due imperatori contro allo stesso tempo è un'impresa proibitiva.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Avete letto l'ultimo capitolo? C'è un grande ritorno a quanto pare.
Il tizio del cp0 è Lucci sicuro! C'è anche il piccione! Mi ha fatto morire la taglia di Chopper aggiornata, da 50 a 100 berry :muhahah:
 
Alto
head>